Io O Una casa dv vicino da me cene una abbandonata piena di fantasmi:S
laura Nuovo utente 21 Luglio 2008 7 0 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2008 #41 Io O Una casa dv vicino da me cene una abbandonata piena di fantasmi:S
Sp4kk0 Utente Esperto 20 Maggio 2008 1.375 58 Miglior risposta 0 29 Dicembre 2008 #42 Stranamente proprio ti si è rotto il cellulare siiiiiiiiiiiiiiii Mia nonna era una top model che sfilava a fianco a micheal jackson ._. ma và và vààà
Stranamente proprio ti si è rotto il cellulare siiiiiiiiiiiiiiii Mia nonna era una top model che sfilava a fianco a micheal jackson ._. ma và và vààà
Mafy Utente Medio 22 Maggio 2008 161 0 Miglior risposta 0 3 Gennaio 2009 #43 spakko ha detto: Stranamente proprio ti si è rotto il cellulare siiiiiiiiiiiiiiii Mia nonna era una top model che sfilava a fianco a micheal jackson ._. ma và và vààà Clicca per espandere... Finalmente la voce della verità :°°:
spakko ha detto: Stranamente proprio ti si è rotto il cellulare siiiiiiiiiiiiiiii Mia nonna era una top model che sfilava a fianco a micheal jackson ._. ma và và vààà Clicca per espandere... Finalmente la voce della verità :°°:
#Jason Utente Guru 29 Giugno 2008 12.870 47 Miglior risposta 0 7 Gennaio 2009 #44 Io non ci credo più di tanto .. Per caso la memoria si è rotta ? ._. O forse perchè non è vero ? ._. Bah .. cmq dove abiti? Dove è questo luogo?
Io non ci credo più di tanto .. Per caso la memoria si è rotta ? ._. O forse perchè non è vero ? ._. Bah .. cmq dove abiti? Dove è questo luogo?
Nio Utente Master 17 Agosto 2007 2.611 60 Miglior risposta 0 7 Gennaio 2009 #45 Si Vara Che C..o Tu Fai Na Foto e si distrugge la memoria esterna -.- se è vero fai venire il tuo amico e digli di fare testimonianza
Si Vara Che C..o Tu Fai Na Foto e si distrugge la memoria esterna -.- se è vero fai venire il tuo amico e digli di fare testimonianza
BigBBBoy Utente Medio 16 Settembre 2008 138 0 Miglior risposta 0 12 Gennaio 2009 #46 Sono tutti ricordi del pensiero che in quel momento hai deciso di liberare forse..