Release Fare modifica al Nintendo DS con R4 Revolution

Riferimento: Nintendo - R4 Revolution For DS

@RλlB
@Panter

questo é warez se non mi sbaglio... modificare una console é warez

ah quindi non rientra nel warez...

grazie ^^

Avverto i post inutili.

ciao!ti ringrazio per le spiegazioni dettagliate e ti spiego il mio problema.
ho acquistato una R4 SDHC v1.4.1 me l'hanno mandata dalla Cina e appena messa ha subito funzionato.
calcola che me l'hanno mandata con il kernel già installato e 2 giochi nuovi del calcio messi!
poi su decemuladores me ne sono scaricato altri e tutto funzionava alla perfezione....tutto questo a novembre.
poi non ho usato la mia DSI per un paio di mesi...e quando l'ho riaccesa...si accende, riconosce la R4 e poi quando la seleziono mi appare tutto lo schermo bianco e devo far ripartire la Ds per poter fre qualcosa.
secondo te devo scaricarmi una nuova versione di kernel o un altro software?

GRAZIE E CIAO
Stefy

Salve, ottima guida ben fatta!
Io ho tuttavia, un problema.
Ho acquistato la R4 con micro sd da 2 gb; ho installato qualche gioco ma una volta inserita nella consolle (nintendo ds lite) non mi riconosce alcunché, è come se non ci fossero schede inserite nello slot 1.
Ho allora seguito la tua guida ma il risultato non cambia.
Non dovrebbe essere una R4 face non ne ha le caratteristiche. Come posso risolvere il problema? Mia figlia è rimasta molto delusa ieri sera!
Grazie per l'aiuto che vorrai concedermi.

siao.
sono una profana delle R4...come capirete dalla mia domanda...
ho un Nintendo DSi XL ed ho comprato una R4i SDHC Revolution for Ds (NDSI/NDSL/NDS) ed il sito sulla scatola è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io non ci capisco nulla.... nel senso che ho provato a scaricare di tutto ma alla fine nella slot non riconosce nessuna scheda...
mi dite passo passo cosa debba fare e cosa debba salvare nella schedina di modo che possa farla funzionare nel Nintendo?!?!
HELP!!!! grazie!

siao.
sono una profana delle R4...come capirete dalla mia domanda...
ho un Nintendo DSi XL ed ho comprato una R4i SDHC Revolution for Ds (NDSI/NDSL/NDS) ed il sito sulla scatola è

Io non ci capisco nulla.... nel senso che ho provato a scaricare di tutto ma alla fine nella slot non riconosce nessuna scheda...
mi dite passo passo cosa debba fare e cosa debba salvare nella schedina di modo che possa farla funzionare nel Nintendo?!?!
HELP!!!! grazie!

La risposta è semplice, la tua R4 non è compatibile con il Nintendo DS XL quindi non andrà in nessun modo.
Un'altra cosa, se dovete comprarvi una flashcard per NDS prendetevi un SuperCard DS TWO che va con TUTTI i DS, e non andatevi a incastrare con R4 che ultimamente si trovano solo FAKE.

@Bios-Settings
Funziona anche su Nintendo 3DS?

Salve a tutti,
ho una nintendo DSi XL con firmware 1.4.1E
Fino ad ora non ho avuto alcun problema con la R4i Gold 3DS (sito
) aggiornando già due o tre volte il kernel (attualmente 1.72b)
Oggi ha iniziato a dare il solito errore ( Wrong date or firmware expired! Please check ... ect ect) io ho sempre risolto scaricando l'ultima versione dal sito sopra citato.
Ho scaricato l'ultima (1.77b ) ma da sempre lo stesso errore.
Come posso risolvere?

Grazie infinitamente a tutti

@windreef
Puoi fare 3 cose:
1) Tornare alla versione precedente del kernel
2) Mettere indietro la data di sistema della console
3) Formattare la microsd a discapito però dei salvataggi

Dimmi se riesci a risolvere!
Ciao ^^

@windreef
Puoi fare 3 cose:
1) Tornare alla versione precedente del kernel
2) Mettere indietro la data di sistema della console
3) Formattare la microsd a discapito però dei salvataggi

Dimmi se riesci a risolvere!
Ciao ^^

Grazie mille per la risposta
Allora la microsd l'avevo già formattata (non rapida) prima di fare tutte le prove cmq ho riformattato, poi seguendo i tuoi consigli ho provato a ricaricare il fimware 1.71b che fortunatamente non avevo cancellato dall'Hd, perchè sembra che quando viene rilasciata una versione nuova i firmware vecchi non sono più disponibili o almeno io non ho trovato.
Cmq ho risolto portando indietro la data e a me va bene così, basta che la figliola non mi stressi più.
Però , solo per curiosità, volevo chiederti ma la scheda R4 ha un firmware , e se si, è aggiornabile e come? Oppure non serve a niente farlo?

Grazie ancora
ciao