Uanap
Utente Master
Riferimento: Nintendo - R4 Revolution For DS
Le cartucce R4 che funzionano con il 3DS (e parlo solo di giochi e non di funzioni aggiuntive) sono la R4I-SDHC e la Supercard dstwo!
Spero di esserti stato d'aiuto! ^^
Cerco di spiegarti il tutto nel modo più semplice possibile: le varie console portatili (nintendo in questo caso) hanno dei firmware che vengono aggiornati ogni TOT di tempo proprio per evitare che si utilizzino le cartucce R4, quindi è sconsigliabile aggiornare la console (se hai un 3DS) soprattutto se possiedi un R4 datato.Grazie mille per la risposta
Allora la microsd l'avevo già formattata (non rapida) prima di fare tutte le prove cmq ho riformattato, poi seguendo i tuoi consigli ho provato a ricaricare il fimware 1.71b che fortunatamente non avevo cancellato dall'Hd, perchè sembra che quando viene rilasciata una versione nuova i firmware vecchi non sono più disponibili o almeno io non ho trovato.
Cmq ho risolto portando indietro la data e a me va bene così, basta che la figliola non mi stressi più.
Però , solo per curiosità, volevo chiederti ma la scheda R4 ha un firmware , e se si, è aggiornabile e come? Oppure non serve a niente farlo?
Grazie ancora
ciao
Le cartucce R4 che funzionano con il 3DS (e parlo solo di giochi e non di funzioni aggiuntive) sono la R4I-SDHC e la Supercard dstwo!
Spero di esserti stato d'aiuto! ^^