Se hai dei problemi, apri un Topic in assistenza tecnica.
È sempre il solito cms da v36 , magari potevi sbizzarrirti un po' di più con i colori. Il tempo passa ma gli italiani in fatto di retro rimangono impantanati .
Saluti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Caaaaarissimo @farris ssssssssssssss
Ti seeeeeentiiiiii fiiiiiiiiigooooooooooo peeeeeeerchèèèèèèèèè conoooooosciiiiiiiii sto Nillus O come si dice???
LOL...LOLL...E sentiti figo,tanto a noi non ce ne importa nulla ^^ :soso: patpat :chupa: :ahah:
OkOk,riguardo al cmmmmmmms è carino per le traduzioni,ma è il solito cms v63,ora mi insulterai,lalalal non trovi sti fix,ecc ecc
Abbiamo capito,ma stiamo dando un parere,per noi questo cms è uguale agli altri!
Caaaaarissimo @farris ssssssssssssss
Ti seeeeeentiiiiii fiiiiiiiiigooooooooooo peeeeeeerchèèèèèèèèè conoooooosciiiiiiiii sto Nillus O come si dice???
LOL...LOLL...E sentiti figo,tanto a noi non ce ne importa nulla ^^ :soso: patpat :chupa: :ahah:
OkOk,riguardo al cmmmmmmms è carino per le traduzioni,ma è il solito cms v63,ora mi insulterai,lalalal non trovi sti fix,ecc ecc
Abbiamo capito,ma stiamo dando un parere,per noi questo cms è uguale agli altri!
Intanto ho sbagliato a scrivere,a me sembra uguale il cms ,sono state fixate alcune funzioni ma di grafica è rimasto com'è.Solito cms v63?? O.o ma che stai dicendo? se mai sarà uguale a un cms v36 ?
prima di tutto non mi sento figo perché conosco nillus anzi dovreste essere grati a lui visto che e grazie a lui che esistono i retro server.
Se non importava a nessuno americani,spagnoli,francesi,italiani ecc. non mi contattavano su skype per darli una mano non pensi?
Accetto critiche,voti ecc. senza nessun problema però almeno prima di parlare scarica il cms e provalo invece di parlare a vanvera visto che non sai neanche cosè una v36.
Se non importava a nessuno americani,spagnoli,francesi,italiani ecc. non mi contattavano su skype per darli una mano non pensi?
CREPO.
SOFFOCO E MUOIO.
Americani, inglesi, francesi, spagnoli?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ti stanno smerdando tutti su RageZone, Farris sei solo un fallito, hanno ragione tutti. :'
FarrisCMS = PHPRetro.
FarrisEMU v36 = Holograph Emulator.
FAI PENA.
Non sai far nulla oltre rinominare, basta guardare quante persone ti stanno prendendo per il culo su RageZone. :'
CREPO.
SOFFOCO E MUOIO.
Americani, inglesi, francesi, spagnoli?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ti stanno smerdando tutti su RageZone, Farris sei solo un fallito, hanno ragione tutti. :'
FarrisCMS = PHPRetro.
FarrisEMU v36 = Holograph Emulator.
FAI PENA.
Non sai far nulla oltre rinominare, basta guardare quante persone ti stanno prendendo per il culo su RageZone. :'
MMMMMM la gente parla parla e parla quando non sa che dire l'invidia e una brutta cosa!
Come mai mi stai dando tutta questa importanza? ti sei innamorato di me??
Io non ho tempo da perdere con gente come te, e già troppo che ti ho risposto
Peccato che questo post non credo abbia un senso con questa versione però ti lascio uno dei tanti screen!
hai ragione ho dimenticato brasile .
Ora non rispondo più a bambini invidiosi un saluto da farris (ps: il mio forum e in top 400 ;) 250 online quindi credo sia l'ultima volta che ti darò una risposta cosi ben organizzata perché io devo pensare a creare non a rispondere a gente come te )
Piccola Aggiuntina per questa ragazzina, ecco lo staff e la gente delle community serie cosa pensa di me!
Altro che sciax2 siete solamente una massa di invidiosi vbb e normale quando uno non sa fare la bocca parla!
Vi basta invidiosi?? questa e appena sfornata!
Un conto e accettare le critiche costruttive ma questa critica che tu mi hai fatto non e costruttiva ps: holograph emulator non e compatibile con php retro dovresti saperlo visto che parli a vanvera
No, pls, fammi ridere ora. :ahah:
Perdi tempo con persone come me?
COSA?
Io sto solo dicendo la verità, forse ti brucia il culo perché la verità è questa: TU NON SAI FARE NULLA, CAMBI NOME E BASTA.
Ops, guarda ti ha contattato un newbie, per chiederti aiuto..
Oh, mio dio, sei famoso, sei grande nel mondo dei retro.
ODDIO.
Forse ti ha chiesto aiuto, perché pensa che hai creato TU quella roba, invece hai solo tradotto e rinominato TUTTO. :leggi:
Ti mostro un paio di screen e questo ti farà capire tutto:
Hai un forum nei top 400! :o
ODDIO, MA AVETE CAPITO TUTTI?
Ha un forum tra i TOP.
Ragazzi, trasferiamoci tutti lì, troveremo tanti pack di qualsiasi cosa rinominati da "Farris il grande".
PS: Aspettano su RageZone ancora lo screen delle tue source di Debbo, o forse non le hai davvero? :P
Per il fatto dello screen di kekomundo o qualsiasi cosa sia, tienitelo, sborraci pure sopra visto che sei così ritardato da spacciare cose non tue per tue. :'
Non sapranno che è quello è un semplice PHPRETRO rinominato, e tanto stesso per l'emulatore. :raffredd:
Se hai adattato il databaseb al cms, ottimo, sei bravissimo.
Sei un genio, nessuno sa farlo, oddio SEI DIO.
Non voglio andare in flame, infatti dopo questa nemmeno ti risponderò piu', perché persone come te non meritano nulla.. proprio nulla.
FARRIS RICORDALO: NON SEI NESSUNO! :paura:
Fai pena e basta.
- - - Aggiornato - - -
PS: Aggiungo una cosina:
Non meriti nemmeno una risposta per PM, quindi la leggi lì in basso. patpat
Tizio, fai solo ridere, ritirati.. perché è solo la verità, non sai far nada.