Fidanzato con una di 3° ...

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Basta , non ne posso piu!
E' da piu di 1 mese che sto con la mia fidanzata di 3° E e io sono di 1°E , Quelli della 3 incominciano a sfottermi,dicono che non e' cosa per me,etc... Ho Detto: ADESSO BASTA,E gli ho mollato un pugno in faccia :@
Non ne posso piu!Cazzo non sapete che vuol dire entrare in classe e vi trovo quelli che mi sfottono perche sono fidanzato con una di 3!
Noi ci amiamo,pero io non ne posso piu dei suoi compagni!
Secondo me sono solo invidiosi -.-
Come posso liberarmi dei suoi compagni?

giando fregatene anke io quando ero più piccolo facevano così..e lo faevano con tutti invece ora ke sono cresciuti un pò di cervello hanno capito... e non rompono più le palle a nessuno e se ci provano le prendono :emoji_relieved:

A me non è mai successo O.o

Posso capire se sono ad esempio della 3°media, e mi fidanzo con una di 5°elementare.. allora si che mi sfottono..
Però in questo caso, credo proprio che sono invidiosi..

Se sfottono SEMPRE, io la lascerei..
Ma se proprio ci tieni e non ce la fai a lasciarla, devi fregartene..
Oppure menarli na volta e per sempre, magari con l'aiuto di qualche amico ::emoji_relieved:

Giando stai attento.. xD
komunkue lei kome si komporta??
se fossi in te.. farei finta di niente e lo prenderei kome un gioko rispondendo kon la stessa loro teknika e poi kuando vedono ke a te non te ne frega niente ti lasceranno in pace.. ;)

voi vi amate?? emh... non è un pò troppo presto e picchiando non si risolve nulla perchè poi credi di dare pugni e appena stai per dare un pugno vedi una luce bianca e poi ti risvegli dentro un bara xD no dai però basta dirgli non rompotemi le palle e se loro ti dicono e se no cosa mi fai gli dici vi piscio in boca :banana:

Infatti.. puoi anche prenderli in giro..
Dicendo "Sfottete, sfotette.. io intanto mi faccio la vostra amica" xDxD

quoto con danyele...bellissima la frase che mi faccio l'amica vostra xDxD
cmq io faccio la 2° e sono fidanzato con una di 5° ma non mi sfottonoxD

Infatti.. puoi anche prenderli in giro..
Dicendo "Sfottete, sfotette.. io intanto mi faccio la vostra amica" xDxD

UHUAUUauhauhau e ciò che ho detto io 1 anno fà xDDD

mi sn fottuto una di 3° la bona della scuola e mi sfottevano xDD

alla fine ho detto sta parola e tt si è calmato xDD

la maggior parte tt dicevano: mo beat a te che tin kedà sord d bonaz ..

xDD

>_>
Domani provo tutte le cose che mi avete detto,
se continuano a sfottermi,prendo e gli mollo un bel cazzotto otto otto nelle palle, e poi vedi se hanno ancora voglia di sfottermi :emoji_alien:

Portati una banda ^^ Mi raccomando e non portare mazzate a casa.

Non serve menarli; vai là e digli così:
io sto con una di terza media, quando voi tutti starete con una di terza superiore potrete sfottermi!

fregatene.. sn solo invidiosi :emoji_relieved:.. e poi che c'è di strano che ti sfottono :emoji_relieved:.. mica tua hai 11 anni e la tua fidanzata 8.. :emoji_relieved:.. è + grande di te.. quindi quella è gelosia :emoji_relieved:..
;)
tu nn li stare a sentire.. vedrai che si scocceranno e ti lasceranno in pace .. fidati..;)

ma la tua fidanzata cosa fa quando i suoi amici ti sfottono??..

p.s. trpp forte la frase di danyele :emoji_relieved:.. dicci che ti fai la loro amica.. xD :emoji_relieved: rimarranno impietriti :emoji_relieved: xD

quoto con dany digli tu sfotti e sei solo mentre io mi faccio la tua amichetta ;)

cmq nn c'è nnt di strano di stare con una + piccola o + grande anche io ci provo con quelle di prima media °-°

Ignorali!
Sono soltanto invidiosi della tua relazione con questa ragazza, perchè magari lei è carina, e gli altri che ti sfottono la desiderano, tentando di fartela lasciare in ogni modo.
Comunque sia, se è amore vero non ti lascerà e vice-versa...

giando quelli sono solo invidiosi appena ti sfottono digli sisi già li prendi per il cu*o

lol io mi sn messo cn una d 16 anni e altro ke sfottere mi vantavo alla grande e cmq digli io almeno ho qlkn

Grazie a tutti ragazzi..
Adesso non sfottono piu,mi vogliono fare lasciare con la mia ragazza,dicendo che mi sono messo con un altra etc.etc etc..
Tanto lei lo sa che vogliono che ci lasciamo,ma noi non vogliamo :emoji_smiley: