Fidanzato con una di 3° ...

Gurda nn li dare fottitene,se fanno resistenza allora menali,ma mi raccomando , fatti un gruppo e menali xkè altrimenti poi.....xkè loro sn + grandi xD

il consiglio di menarli credo sia inutile anche perchè sei più piccolo di età e dubito che tu abbia una comitiva di ragazzi tutti più grandi di te disposti a darti una mano ti conviene fregartene perchè come hanno detto gli altri tu stai con una più grande di te si nu tip buon come si dice a NAPOLI(che in questo caso vuol dire sciupafemmine) :banana: se però cominciano a fare i cretini con la tua ragazza allora vutt mazzat a cecat shifty

perlyper qui sotto è la mia ragazza e se qualcuno me la tocca lo DISTRUGGO letteralmente!!!!

Ultima modifica:
Beh già che li hai affrontati e ci sono 2 anni di differenza è buono ;

Solo che se li picchi e poi ti cercano ... ? ? ?
Stai attento,comunque nn c'è nnt di strano,io sono stato con ragazze di 2 anni più grandi,ma non mi sfottevano.
Vuol dire che non capiscono un ca**o e sono dei poveri sfigati :emoji_slight_smile:

Te continua a stare con la tua ragazza ;)

Bè non è l'unico a essere fidanzato con una di 3° Media xD Però mi sfottevano quindi li ho mandato i miei amici di 15 anni e si sn stati tt muti dovevi vederli si erano cacati a dosso!xD:Muhaha: