Fidanzato con una di 3° ...

Ecco.. ora è meglio..
Visto che dicono che tu stai con un'altra, ma la tua ragazza sà che non è vero.. con questa scusa puoi stare con tante ragazze, tanto lei non ci crede ;) ::emoji_relieved:

Ecco.. ora è meglio..
Visto che dicono che tu stai con un'altra, ma la tua ragazza sà che non è vero.. con questa scusa puoi stare con tante ragazze, tanto lei non ci crede ;) ::emoji_relieved:

Preso in considerazione :emoji_relieved:
Scherzo :emoji_relieved: :emoji_relieved: Non la tradirò mai :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Goditi la vita xD

Fregatene di quello che dicono gli altri alla tua ragazza in quanto sono cose false.. Se il vostro è amore.. la tua ragazza non ci crederà mai ;)

Giando non ti fare problemi. Dammi i nomi ed entro io :@
Scherzo comunque lasciali stare >_>

ok Giando me lo vedo io :emoji_alien: li vatto...
Scherzo mi fa piacere che hai risolto però mi raccomando se continuano chiamami :emoji_alien:

Se ti vogliono ancora far mollare digli: La gelosia fa brutti scherzi! E gli fai un bel dito medio! :banana: Sii superiore..

lasciala...
No scherzo digli agli amici che tu e lei vi amate lo facevano anche con me in verità gli altri li ho minacciatimentre uno l'ho picchiato sabato sera -.- Però erano della mia stessa età quelli più grandi non lo hanno mai fatto!!

non cagarli e dicci che loro hanno una raga + grande e loro non se la possono permettere!

Giando,
prendili a botte.. sfottili.. menali 2 bottiglie in testa.. dagli una sediata in testa o sullo stomaco..
Se ti fanno qualcosa,
giuro che parto da Taranto per venire lì! :emoji_alien:

Ma i tuoi amici so un pò mongoli? Nn capisco che c'è da sfottere ... O.o manco stessi con un maschio o.o

devi dirgli almeno io so di prima e sto con una di 3a mi fate pena secondo me li chiuderesti.

Credo che la soluzione migliora sia quella di farglielo dire da lei stessa ai suoi compagni...magari se detto da lei capirebbero...

gelosia.. rinfacciaglielo che stai con una di terza
(anche se non capisco come fà uno di prima a stare con una di terza :emoji_relieved:)
ma parliamo di medie o superiori?

nn mollare

ti diko sl una ks .. nn la mollare.. xk e vero sn invidiosi.. una mia amika ksì si e lasciata.xk il ragazzo ha ascoltato le voci ke gli dicevano ma no e + pikkola di te ecc... e la lasciata e ora se ne pentito.. qnd nn mollare e a qll kretini lasciali stare xk sn sl gelosi

:box::sisi:Sfottili Tu e se continuano....... Ci Arrivi Da Solo NO ?!?!?!?
:sisi: :box: <---- capito :cettu: