Info File che NBM e coloro che lo hanno copiato vi distruggono il retro, ecco come risolvere..

Grazie mille dell'informazione Valerio.
Ma NBM CMS, come tutti i CMS (o quasi), è stato copiato a sua volta da un'altro CMS.
Esso è HabboCMS di Shy-Away (in lingua francese).

Ed è anche il CMS di partenza del mio HabboXCMS.
Quindi volevo dire a tutti i proprietari degli hotel che usano il mio CMS di eliminare assolutamente i file indicati da Valerio nell'htdocs.

Grazie.

P.S: Valerio ammiro la tua onestà. ^^

Ultima modifica:
Questo è il motivo per il quale non dovete fidarvi...io posso benissimo creare un file nella cartella più remota del cms con questa semplice query:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco Dov'era il trucchetto -.-°

Bravo Valerio, Per fortuna non usavo il CMS Di NBM

Oh ma proprio vi siete ammazzati tra voi..
POTETE RINGRAZIARMI , L'HO CREATO IO xD
Che figo posso vantarmi di aver sconvolto quasi tutti i retro d'italia
auhauauh
xD
Si quei file cancellateli.. non ci vuole niente a rinominarli quindi controllatevi tutti i files!

Ti ho dato un grazie, Te lo meriti. Tutti quei retroserver che sono stati defacciati per colpa di quei maledetti file
Grazie vale ^^

P.S: Valerio ammiro la tua onestà. ^^
Stra quoto
P.s. haha pierlux geniale! Ma bravo.. Come dice valerio 2-3 query che sforzo.
Ti ringrazio io da parte di tutte quelle persone che hanno perso il retro grazie a te
Ciao Furbetto ^^

Scusa Neeris , secondo te devo farmi venire i sensi di colpa perchè siete così scemi da ammazzarvi tra di voi! Io stavo a lavorare su una nuova versione.. ma rimarrà privata.
Ah , sapete che vi dico?
MI FATE PENA.
Parlate di me come se io fossi uno stron** che vi ha rovinato il retro.. sono i nabbi che vi hanno rovinato i retro .. pensateci su!
Che vergogna.. giocate sporco e ve la prendete con me!!

Questo è il Lamer2 forum.. manca solo il warez e poi.. beh.. siamo in basso..!!

Beh quello + in basso di tutti qua sei te... Quando una persona rilascia un cms (Da quello che ho capito hai fatto tu sto ingegno) deve garantire il corretto funzionamento e anche la sicurezza.. se no che cms è... quindi se fai un cms per poi distruggere retro.. Fai te.

Oh ma proprio vi siete ammazzati tra voi..
POTETE RINGRAZIARMI , L'HO CREATO IO xD
Che figo posso vantarmi di aver sconvolto quasi tutti i retro d'italia
auhauauh
xD
Si quei file cancellateli.. non ci vuole niente a rinominarli quindi controllatevi tutti i files!

Vantatene pure ora :°°:

Comunque bravissimo Valerio, bellissime le ultime parole.

Eh.. se tutti fossero come te, i retro italiani sarebbero i migliori..!

Beh quello + in basso di tutti qua sei te... Quando una persona rilascia un cms (Da quello che ho capito hai fatto tu sto ingegno) deve garantire il corretto funzionamento e anche la sicurezza.. se no che cms è... quindi se fai un cms per poi distruggere retro.. Fai te.

Non hai capito niente.. i miei erano solo tre file che se posizionati nella cartella admin ti permettevano di rendere admin qualsiasi utente