Info File che NBM e coloro che lo hanno copiato vi distruggono il retro, ecco come risolvere..

Grandi parole, bravo!
Comunque a me mi avevano modificato il mio hotel e dopo due secondi mi è sparito completamente... il sito non mi funzionava più...(non era altervista e lo avevo aperto da poco(.
Forse sono stati quei file ma non credo...Me ne sarei accorto poichè ogni volta che scareico qualche cosa...leggo tutto...
Secondo me il file si chiamava in un altro modo.
però ora c'è anche da dire che non mi funziona più security di xampp...
Provabilmente era un altro di quei file """virus""".
*INDAGA* xD
Ciao!

Ah però..
in effetti non ci avevo mai fatto caso a questa cosa lòl

Bravo Valerio^^

So che e stata postat da qs un mese e quindi da tanto che non ho piu qst problema ma veramente grazie mille Valerio anzi scusa se nn ti ho ringraziato prima!

salve ragazzi..
Dopo aver verificato ogni file del cms (sapete per via del rabbit hotel, che a breve riapriamo), mi son venuti fuori dei file .. Al quanto sgradevoli..
Alcuni (la maggior parte) c'è l'hanno.. (quelli che usano nbm cms o quelli di chi lo ha copiato)..

I famosi file sono:
Housekeeping/massacredits.php
housekeeping/give_badge.php
housekeeping/news_modif.php
housekeeping/check_users.php

essi vi mettono admin etc..

Basta cancellarli..

Avrei potuto distruggere ogni retro con questi cms.. Ma non lo faccio.. Anzi vi dico i file..

E ripeto, che il rabbit hotel presto riaprirà, e quindi un'altra persona nella mia posizione.. Non lo avrebbe postato.. Perchè potreste sottrarre utenza all'hotel.. Ma lo faccio per onesta.. E voglia di superarvi onestamente.

Gameover, utente che vi distruggeva i retro.. Usava questi file.. So chi è, ma non lo dico.. Ormai non potrà fare più nulla..

Ragazzi, con questo vi ho voluto dimostrare.. Che è forse meglio.. Superarci fra noi, con l'onestà, e senza dos o trucchetti vari..

Fate come volete.. Un saluto, valerio.

stramega quotoo