Ac!d
Utente Strepitoso
Riferimento: File Server Metin2 introvabili
Ti riporto il mio Fix al problema che ho postato su una guida:
Dopo che visualizzate la stringa "Enter full pathname of shell or RETURN for bin/sh:" premete il tasto Invio, scrivete fsck, alle domande che visualizzate rispondete Y, subito dopo che sulla macchina virutale è comparsa la parola phase2 sulla tastiera digitate Ctrl+C, dopo averlo fatto scrivete reboot.
Per scrupolo, ho cancellato tutto il precedente lavoro, e rifatto tutto da capo. Chissà, mi son detto...magari è stato un banalissimo errore, e non me ne sono reso conto. Quindi, dopo aver cancellato, ho provato a ricominciare, e ora leggo questo fantastico errore semplicemente startando per la prima volta la macchina, ancor prima di fare il PRIMO login e tutto quanto. Penso proprio che il problema sia e fosse la macchina. .___.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ti riporto il mio Fix al problema che ho postato su una guida:
Dopo che visualizzate la stringa "Enter full pathname of shell or RETURN for bin/sh:" premete il tasto Invio, scrivete fsck, alle domande che visualizzate rispondete Y, subito dopo che sulla macchina virutale è comparsa la parola phase2 sulla tastiera digitate Ctrl+C, dopo averlo fatto scrivete reboot.