FILMS Naruto!

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve,

e si... Sapevate dell'esistenza di film di Naruto?
Nemmeno io, che sono un fanatico di queste anime, ne ero a conoscenza, fino a qualche giorno fa...
Io cerco sempre di approfondire le mie conoscenze, cerco di apprendere nuove terminologie, nuovi significati, nuove informazioni, nuove immagini, informazioni su qualsiasi cosa (luoghi, personaggi ecc...). Insomma, sono un vero esperto...

Qualche giorno fa, appunto, mentre navigavo nel web, sono venuto a conoscenza dell'esistenza di più film di Naruto

Esattamente, sono stati fatti attualmente, 4 film.
______
Naruto: Il Film - Grande tumulto! Il libro di arti magiche della principessa della neve!
Naruto: Il Film 2 - Grande scontro! Le rovine immaginarie al centro della Terra!
Naruto: Il Film 3 - Grande agitazione! La rivolta animale dell'Isola della Luna Crescente!
Naruto Shippūden: il film (Film 4)
______

Vi è anche un 5° film, di nome "Naruto Shippūden: Kizuna, che significa Legami"che uscirà al cinema (In giappone), questa estate.

Quello che posso dirvi è, un gruppo di shinobi attacca a sorpresa al villaggio di Konoha con l'intento di scatenare un nuovo conflitto globale fra ninja. Sasuke si rifarà vivo dai suoi vecchi amici, dopo che si è vendicato, uccidendo il fratello Itachi Uchiha.

Questo è quello che si sa!
Inoltre, dal trailer, penso che Naruto combatta insieme a Sasuke contro qualcuno o qualcosa.

Ecco il trailer del 5° film
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ritornado ai film già usciti, il 1° non l'ho visto, perchè sinceramente non mi piace (anche perchè c'è ancora Sasuke).

Il 2° film, è già in un tempo/età più avanti, rispetto al 1° film. Infatti, Shikamaru è già Chunin, vi è il 5° Hokage, Tsunade, e vi è della tecnologia, come le ricetrasmittendi, che vengono usate in missione per comunicare fra ninja dello stesso gruppo, distanti tra loro.
Inoltre, questo film si svolgerà nel Paese del Vento, infatti vi sono anche Gaara, e il fratello marionettista (non mi ricordo il nome xD) che combatteranno alleati con Naruto, sakura, Shikamaru, per sconfiggere un tizio folle ma potente.
Alla fine, è proprio Naruto, a battere con due Rasengan formidabili (trasformati leggermente da elementi), a battere questo tizio.
(Consiglio di vederlo, perchè è molto bello!)

In questo film, Naruto è molto forte :-)

Il 3° film, è ambientato all'incirca nella stessa età del 2° film.
Il gruppo ninja, che sarà in missione, e protagonista di tutto il film, sono Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, e Rock Lee.
La missione, è quella di scortare dei VIP, o meglio, il principe e suo figlio(8 anni circa), del paese della Luna, fino al ritorno a casa.
Il gruppo di Konoha dovrà quindi proteggere queste persone e i loro bagagli (centinaia di carrozze) attraverso vari paesi, fino al Paese della Luna.
La missione, si svolge in piena estate, infatti i Naruto, Kakashi, Sakura, e Rock Lee hanno dei vestiti estivi (a mezze maniche).
Tutto prosegue per il verso giusto, ma arrivati nel paese della Luna, il gruppo di Konoha, il principe e suo figlio scoprono un assalto al potere... Il re, ovvero il padre del principe, fu attaccato da 3 ninja esperti e potenti, e in punto oramai di morte, viene portato in salvo dalle poche guardie reali che erano rimaste fedeli (I 6 circa, più alti in grado, tutte le altre guardie si erano schierate dalla parte del traditore si era impossessato del trono.
Il re più tardi muore, anche perchè era molto vecchio.
Insomma, alla fine, Naruto (che utilizza un suo rasengan eccezionale), Sakura, e Rock lee riescono a sconfiggere questi 3 ninja nemici, e a salvare il principe (che era stato preso in ostaggio, con l'intendo di ucciderlo, poichè doveva essere lui l'erede al trono, poichè figlio del re)... Tutto si risolve alla perfezione!
(Consiglio di vederlo, perchè è davvero strepitoso!)
Anche in questo film, Naruto si dimostra molto potente.

Il 4 film, confesso che non l'ho ancora visto, e nonostante sia uscito nelle sale cinematografiche il 4 agosto 2007, non si trova in giro, figuriamoci con sottotitoli in italiano...
Su You tube, lo potete trovare, ma in giapponese, senza sottotitoli, diviso in parti.

Trailer del film:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il film si chiama "Naruto Shippuden, il film" o anche "La morte di Naruto"


Si, proprio così... al termine di questo film, naruto dovrebbe morire, e sarebbe morto, se non fosse stato per una persona, che ha prediletto il suo futuro e quindi la sua morte.
Già. Non ho capito bene in cosa consiste la missione protagonista del film, ma Naruto scorta una ragazza, che ha due poteri, tra cui uno è proprio quello di predigere la morte di una persona, e questa persona, è proprio la giovane ragazza che vedete insieme a Naruto, nel trailer.

Naruto era stato avvertito da questa persona, ma lui, fedele e coraggioso come sempre, non ci ha creduto...
Nel trailer, voi vedete che Naruto viene trafitto alla schiena, da dei draghi oscuri (CHE NON SONO OPERA NE DI OROCHIMARU, NE DI SASUKE) in un ambiente di fuoco.
La ragazza, aveva già visto quella scena nella sua mente, e mentre Naruto stava per essere attaccato e ucciso da quei draghi, la ragazza gli fornisce degli scudi di energia, e così facendo, naruto si salva.
Quindi, in realtà, il trailer mostra quello che sarebbe potuto succedere a Naruto.

Come ho già detto, non ho visto il film, nè ho letto la storia..
In realtà, ho solo guardato dei pezzi di film da YouTube, per poter capire se Naruto moriva davvero... e ho scoperto che naruto in realtà NON moriva. Era inutile guardarmeli tutti, perchè sono in lingua giapponese, e privi di sottotitoli italiani, ne di qualsiasi altra lingua.

La sopravvivenza di Naruto, viene confermata a tutto ciò, con il fatto che sia stato creato il 5° film, dove ci saranno Naruto, Sasuke come protagonisti.

Tutte le info che avete letto in questo topic, NON sono state copiate da nessun sito web. Questo è quello che sò, con la mia esperienza e conoscenze che ho accumulato.
 
:-o Nemmeno io sapevo dell'esistenza di questi Film, girerò come un pazzo per trovare i film scaricabili.
 
E si... E' stato una fortuna venirne a conoscenza... Mi ha fatto veramente tanto piacere vederli questi film...
(Il 2° e il 3° film li ho guardati due volte ;P mi piacciono troppo)
 
Ho visto il 4° film di Naruto Shippuden... E' troppo bello ^^

Grazie per averci fornito il download con sub in ita :bravo:
 
trovato 2 film :

imz07HvcfZm1195512870.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


oppure :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


trovato 3 film :


imz07GdMdwn1195513470.jpg


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Consiglio di vedere dal 2° al 4° film

Come ho già detto sopra, il 5° film uscirà questa estate
 
Bel film infatti lo ho visto cn i sottotitoli grz a mio cugino ke me lo ha sototitolato dal giappo in ita
Bellissimo dato ke nn lo visto tutto so ke naruto nn muore
 
._.° fRANCE aI SBAJATO NEL 4 fILM NARUTO NON MUORE!QUELLA RAGAZZA VEDE LA SUA MORTE MA ALLA FINE NON MUORE .-. GIURO SE VOLETE GUARDATEVELO IN JAP o_o