FILMS Naruto!

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve,

e si... Sapevate dell'esistenza di film di Naruto?
Nemmeno io, che sono un fanatico di queste anime, ne ero a conoscenza, fino a qualche giorno fa...
Io cerco sempre di approfondire le mie conoscenze, cerco di apprendere nuove terminologie, nuovi significati, nuove informazioni, nuove immagini, informazioni su qualsiasi cosa (luoghi, personaggi ecc...). Insomma, sono un vero esperto...

Qualche giorno fa, appunto, mentre navigavo nel web, sono venuto a conoscenza dell'esistenza di più film di Naruto

Esattamente, sono stati fatti attualmente, 4 film.
______
Naruto: Il Film - Grande tumulto! Il libro di arti magiche della principessa della neve!
Naruto: Il Film 2 - Grande scontro! Le rovine immaginarie al centro della Terra!
Naruto: Il Film 3 - Grande agitazione! La rivolta animale dell'Isola della Luna Crescente!
Naruto Shippūden: il film (Film 4)
______

Vi è anche un 5° film, di nome "Naruto Shippūden: Kizuna, che significa Legami"che uscirà al cinema (In giappone), questa estate.

Quello che posso dirvi è, un gruppo di shinobi attacca a sorpresa al villaggio di Konoha con l'intento di scatenare un nuovo conflitto globale fra ninja. Sasuke si rifarà vivo dai suoi vecchi amici, dopo che si è vendicato, uccidendo il fratello Itachi Uchiha.

Questo è quello che si sa!
Inoltre, dal trailer, penso che Naruto combatta insieme a Sasuke contro qualcuno o qualcosa.

Ecco il trailer del 5° film
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ritornado ai film già usciti, il 1° non l'ho visto, perchè sinceramente non mi piace (anche perchè c'è ancora Sasuke).

Il 2° film, è già in un tempo/età più avanti, rispetto al 1° film. Infatti, Shikamaru è già Chunin, vi è il 5° Hokage, Tsunade, e vi è della tecnologia, come le ricetrasmittendi, che vengono usate in missione per comunicare fra ninja dello stesso gruppo, distanti tra loro.