FILMS Naruto!

e io che ho detto -.-" lo sanno tutti che Naruto non muore
 
Francesco 6 smp il + informato xd
io sapevo dell'esistenza del 1 del 2 e del 4...
il 5 deve essere bellissimo
 
ora ho appena finito di vedere il 4 con nexone.E stupendo.Ma francesco mi spieghi una cosa?alla fine la sacerdotessa kosa kiede a naruto?Dillo a me e a tuttolo sciax.Xo penso di aver intuito. :emoji_relieved: ehmehm cikabumbum ehm ehm :emoji_relieved:
 
Lei dice che c'è bisogno di una nuova sacerdotessa, una cosa del genere, comunque, anche gli altri fanno la reazione di stupore e imbarazzo, quindi credo intenda proprio quel cikabumbum, ma Naruto risponde come sempre, senza capire a fondo ciò che voleva realmente dire
 
ma guarda che e gia da un bel po che ci sono questi film in rete! 0_0

tempo fa ero andato dal mio amico.. (un fan sfegatato al max.. ed e anche grx a lui che mi ha fatto piacere naruto.. ) mi fece conoscere lo shippuden.. e anche i suoi film xD

NON NE HO MAI VISOT UNO INTERO xD MA LI CONOSCEVO GIA
 
ragazzi girando su intrnet ho trovato un sito davvero mitico!!!!x ki è impaziente e non vuole aspettare la fine della scarica su rapidshare del 2 film qui ce tutto e lo potete vedere instantaneamente online qui: SPAM!
spero di essere di aiuto a tutti voi pigroncelli!!!
se ho fatto un buon lavoro datemi klk punto rep!:emoji_slight_smile: grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
HackInside purtroppo è considerato SPAM,sono accettati solo i link di Download!
 
Lo spam è permesso a scopo informativo, appoggiato anche dal nuovo regolamento generale
Quindi, è libero di postarlo
 
france posso postarlo il link quindi?? se posso fammi sapere....poike mi è anke arrivata un infrazione su questo spam ed io lo postato solo a fin di bene nn ci ho nemmeno pensato ke poteva essere spam dato ke era un sito a scopo informativo...
 
raga ma gia sn usciti?quelli postati sn ita?scusate x le domande se volete risp ;)
 
raga ma gia sn usciti?quelli postati sn ita?scusate x le domande se volete risp ;)

Si, sono usciti da un botto di tempo...

Comunque, si puoi postarli i link, e spam a scopo informativo, concesso.
Ho controllato, non mi pare tu abbia ricevuto infrazione...
 
Scusate potrei postare un sito dove si trovnao tutte le nuove puntate di naruto su un blog con i sottotitoli? oltre a le puntate di naruto ci sono anche quelle di One piece tutte da vedere sul blog diretto ditemi di si pls :emoji_smiley:
 
sisi francesco lo avuta da abe mi ha detto ke e uno dei poki a cui funziona il pannello d moderazione csi mi ha detto se vuoi t posto lo screen delle mie infrazioni e cio 2 una proprio mia e un altra su kst discussione cmq rimetto il link.