Info Finalmente torno a essere felice

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
Dopo tre anni di infelicità oggi mi sento felice.
La colpa è stata tutta del pc e soprattutto di habbo che mi ha stravolto l esistenza, sono diventata un habbo molto conosciuto ma a caro prezzo.
Ero cosi presa dal pc che ho iniziato a essere fredda col mio ragazzo che naturalmente mi ha lasciato e questo per me è stato il primo duro colpo che mi ha portato un pò alla depressione.
(Ero diventata Aggressiva fredda e apatica solo dispreggiativi niente cose positive.)
Poi i miei amici vedendo che non li cercavo e che mi cercavano sempre loro e io trovavo sempre una scusa per non uscire con loro hanno deciso di farsi altre amicizie.
Mi nutrivo a malapena perchè mangiare e vivere mi annoiavano davvero(ho avuto problemi di anoressia ma con l aiuto della mia famiglia di un nutrizionista e del loro sostegno sto meglio), aveva perso ogni significato vivere e ogni volta che stavo piu' triste del solito prendevo una lametta o un coltellino e giocherellavo a tagliuzzarmi tanto per sentirmi un pò meglio e faceva effetto anche se sapevo che era sbagliato.
In questi giorni ho preso coscienza di tutto questo e ho deciso pc si ma con moderazione.
Sto uscendo piu' spesso frequento nuovi amici e sto cercando di riallacciare coi vecchi, e mi frequento con un ragazzo che sento già che è abbastanza preso da me.
Credo di poter riiniziare a dire che sto vivendo.
I tre anni passati bhè si li ho sprecati ma pazienza ho ancora molti anni per vivere a pieno.
Non vi sto dicendo questo per commiserarmi ma perchè mi sento fiera di quel che sto cercando di fare
è difficile.
Come è stato difficile ritrovare l appetito piu' mangi meno piu' vuoi mangiar meno non ti viene piu' nemmeno lo stimolo della fame.
e piu' vivi meno piu' non vorresti vivere.

Spero voi amici e amiche non cadiate mai in questo tunnel davvero complicato che se non ci fossero di lato a me le persone che davvero ci tengono alla mia salute che mi controllonano mattina pomeriggio e sera e mi ''imboccano'' come i bambini piccoli non credo sarei qua.

Anche io sono molto contenta per te..
e hai fatto anche bene ;):

Bravissima Francesca...
sei stata provo brava a risolverti questo problema..
comunque vi ricordo che ci sono persone che sono veramente attratte da habbo..e non possono vivere senza :S

complimenti ele per aver detto tutto, non sarà stato facile per te :emoji_slight_frown:
15/16 anni ho avuto una cosa simile, non proprio così ma su fatto di amici e altro si :S ed è pure vero il fatto di mangiare, non ero magrissimissimi però... ora mi sono ripreso e sono contento! :emoji_smiley: anche se vengo pochissimo qui, habbo e altro...sto solo su msn spesso.

brava :emoji_slight_smile:

grazie gabry questo mio sfogo era per far capire agli altri che e sbagliato stare troppo del pc cioe abusarne

habbo è na skifezza e del tutto inutile, tral'altro quando lo usavo anke io, sembrava che il tempo scorresse più veloce...

Credo di non poter mai cadere in anoressia per quanto mangio & non ingrasso xD

Comunque ti sei rimessa con HC?

Bravissima! Brava, brava e brava!
Non perché ti tagliavi e per l'anoressia, sia chiaro, ma perché hai deciso di mollare habbo.
Nonè il pc a creare i problemi, ma quel giochetto che è una droga, complimenti vivissimi, io sono stato intossicato per un mesetto (quattro anni fa) ma non sono mai arrivato fino al tuo punto, poiché mi sonoa ccorto da solo e ho smesso.
Comunque brava.

Complimenti, uscirne e poi venirlo a raccontare deve essere si una gioia ma deve essere anche difficile, ti faccio i miei complimenti e i miei auguri perchè spero non ci ricadrai più

Habbo provoca dipendenza ... Non so come fa...A me fa l'effetto, propio ... peggio dello schifo, ma vabè!.
Comunque, internet è come una piovra. E credo un pò tutti, almeno in un periodo della vita, si sentono a disagio e vanno a cercare conforto in una seconda vita, magari migliore. Purtroppo, credo un pò per tutti, sia premere quella X in alto a destra, e cliccare su "arresta sistema". Purtroppo è così.

Comunque, sono felice che hai iniziato di nuovo a vivere. Ti capisco tanto.
Anch'io ho passato periodi come i tuoi, e anch'io, cercavo conforto su internet, evitando per giorni di uscire da casa. Menomale che questi periodi sono passati, per tutti e due.

Felice per te, -Henvil-.

Credo di non poter mai cadere in anoressia per quanto mangio & non ingrasso xD

Comunque ti sei rimessa con HC?

grazie a tutti
comunque no non sto con hc
però ad agosto passerò una settimana a catania (dove sta anche lui)

complimenti electrangel cry ti ammiro, sul serio cry comunque io credo che sono un pò troppo fissata con il pc, ci sto quasi tutto il giorno :S

Comunque complimenti di nuovo, penso che i tuoi famigliari e amici sono fieri di te :emoji_smiley: