Info Finalmente torno a essere felice

Ci vuole coraggio per dire queste cose ma anche se io sono un fanaticodi habbo io comunque mangio scendo a giocare ecc.... dipende tutto da te e da come vuoi comportarti e sopratutto su habbo il tempo passa velocemente ma solo se lo trascorri tutta la giornata invece se una persona (come me) starebbe circa 2-3 ore vicino al pc ma io intendo (non che non stai su habbo ma su altre chat ecc) io intendo che dopo 2 -3 spegni il pc è la miglior cosa per tutti;P:ciao: e spero che lo capiate tutti

Secondo me dovrebbero mettere un limite di ore di gioco al giorno... non si può continuare così!!

Ricodati sempre una cosa: Habbo è una cosa virtuale, gli amici e i fidanzati sono veri :emoji_slight_smile:

Sono felice per te :emoji_slight_smile: ... Solo una cosa, butta le lamette che non servono a niente, anche se adesso non le usi, non si sa mai che torni in depressione. Io sono stato per 2 anni in depressione e A momenti non avevo piu il braccio x quanto mi tagliavo. quest'anno Ho capito che tagliarsi è inutile, ho promesso alla mia ragazza che non mi taglio, anche se ho una voglia bestiale di farlo... pero so che se non lo faccio, sto comunque meglio, e quando ho problemi ho imparato che è meglio affrontare i problemi piuttosto che tagliarmi. (Tagliarsi=fuggire dai problemi)... comunque sono felice per te.
Un saluto.

Luca

La stessa cosa che stà succedendo a me...
Non so che farci..
Finchè non capisco..

Bravissima, lascia quella chat di cacca qwe
io non ci entro + da 1 anno e mezzo.

cmq sono moltooo felice per te ;)

Complimenti per aver risolto questo problema, so che non è sempre facile .. anzi non lo è mai