Dopo tre anni di infelicità oggi mi sento felice.
La colpa è stata tutta del pc e soprattutto di habbo che mi ha stravolto l esistenza, sono diventata un habbo molto conosciuto ma a caro prezzo.
Ero cosi presa dal pc che ho iniziato a essere fredda col mio ragazzo che naturalmente mi ha lasciato e questo per me è stato il primo duro colpo che mi ha portato un pò alla depressione.
(Ero diventata Aggressiva fredda e apatica solo dispreggiativi niente cose positive.)
Poi i miei amici vedendo che non li cercavo e che mi cercavano sempre loro e io trovavo sempre una scusa per non uscire con loro hanno deciso di farsi altre amicizie.
Mi nutrivo a malapena perchè mangiare e vivere mi annoiavano davvero(ho avuto problemi di anoressia ma con l aiuto della mia famiglia di un nutrizionista e del loro sostegno sto meglio), aveva perso ogni significato vivere e ogni volta che stavo piu' triste del solito prendevo una lametta o un coltellino e giocherellavo a tagliuzzarmi tanto per sentirmi un pò meglio e faceva effetto anche se sapevo che era sbagliato.
In questi giorni ho preso coscienza di tutto questo e ho deciso pc si ma con moderazione.
Sto uscendo piu' spesso frequento nuovi amici e sto cercando di riallacciare coi vecchi, e mi frequento con un ragazzo che sento già che è abbastanza preso da me.
Credo di poter riiniziare a dire che sto vivendo.
I tre anni passati bhè si li ho sprecati ma pazienza ho ancora molti anni per vivere a pieno.
Non vi sto dicendo questo per commiserarmi ma perchè mi sento fiera di quel che sto cercando di fare
è difficile.
Come è stato difficile ritrovare l appetito piu' mangi meno piu' vuoi mangiar meno non ti viene piu' nemmeno lo stimolo della fame.
e piu' vivi meno piu' non vorresti vivere.
Spero voi amici e amiche non cadiate mai in questo tunnel davvero complicato che se non ci fossero di lato a me le persone che davvero ci tengono alla mia salute che mi controllonano mattina pomeriggio e sera e mi ''imboccano'' come i bambini piccoli non credo sarei qua.