Fine del mondo nel 2012?Avranno ragione i Maya?

ma voi pensate solo ai maya???
ci sono tantissime religioni culture ecc ke affermano ke x svariati motivi finira il mondo :ciao:
 
voyager per me è tra i programmi più imbecilli della tv.... non azzecca mai :pazzo:
 
prima di tutto non hanno detto k succederà un apocalisse...ma succederà come nell'Umanesimo e Illuminismo:l'uomo si rendera conto di quello che sa fare (logicamente questo fenomeno culturale sarà più potente degli ultimi due)... a voi i commenti
 
Non erano solo i maya, ma erano anche moltissimi altri popoli : Inca, Maya, Aztechi ed altri. E guardacaso, di ere diverse, che prevedevano lo stesso anno : 2012. Cosa vorrà significare ?

PS : La 2nd fase, dove "Altri pensano" l'hai inventata tu, vero ? Gli scienziati non arriverebbero mai a credere qualcosa del genere, e soprattutto inspiegabile.
 
Ma il catalogo MAYA e stra diverso dal nostro saranno tutte palle poi perche portare sfiga? xD
 
sec me il calendario maya arriva al 21 dicembre 2012 xkè si suddiavano a continuarzo XD XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
voyager per me è tra i programmi più imbecilli della tv.... non azzecca mai :pazzo:
Voyager è il programma + serio della tv dovrebbero seguirlo tutti imbecille nn capisci nnt
 
Ultima modifica:
probabile che finisca nel 2012 ma non il 21 12 12 -.-
se continiamo a provocare incunamento ecc e ovvio cmq secondo me si ca l'altro gg e venuta una tempesta in svizzera
 
Secondo me il 99% è una bufala!
Ma quell'1% mi fa molto riflettere su questa cosa!
Un cosiglio... Non credere a tutte le cavolate che dice Voyager! xD

Io non ci credo ma la tua risposta è inutile poichè non ha fatto studi solo Voyager anzi Voyager non fa studi tratta di argomenti studiati o da studiare , comuque per non andare in OT io dico che ciò non potrà accadere dato che per i maya il 2012 sarebbe per loro un anno già trascorso
 
La terra non fnirà nel 2012

Anche alcuni anni fà, avevano detto ce ci sarabbe stata la scomparsa della terra, ma ora siamo qua, giusto?
 
Si vedrà....
universo.jpg
 
gazzi... l' unica soluzione e aspettare il 2012...


li si vedra se avevano ragione xD
 
Nel 21 Dicembre 2012 non succederà proprio niente, nel senso:

La Terra non finirà.
Non smetterà di ruotare per poi andare nell'altro verso...

Praticamente il 21 Dicembre 2012, sarà la fine si, ma dell'Era attuale.

Il giorno successivo (22/12/2012) avrà inizio una nuova Era, ovvero quella dell'Acquario. Ci saranno molti cambiamenti, sia climatici e sia della nostra vita, vivremo in un modo completamente diverso.

L'uomo, all'inizio della nuova Era riuscirà a sviluppare molto di più la tecnologia, quindi ci sarà anche questo cambiamento.

Molte voci e molti studi dicono che ci saranno moltissime invasioni aliene (io su questo ci credo).

Insomma, il mondo state tranquilli non finirà, potrete diventare grandi, fidanzarvi, sposarvi, fare dei figli, diventerete nonni e morirete di vechiaia ma state certi che nel 2012 non morirà assolutamente nessuno.

Un saluto a tutti e... Lunga Vita alla Terra ^^
 
quoto con pat anke se nn ci credo e la 15° volta k dikono k il mondo scompare -.-