Fine del mondo nel 2012?Avranno ragione i Maya?

ma siete fissati sono il nostro signore lo sa DIO.. nessuno puo sapere kosa accadrà ke verrà etc.. tranne DIO basta dire questa bagianate
 
DoMb, ti ricordo che i primi a calcolare il tempo impiegato dal sole nel gilare intorno alla via lattea furono proprio i Maya, e dire che erano molto arretrati rispetto a noi.... -.- quindi non possiamo che approfittare di queste notizie per essere pronti ad una sorpresa inaspettata ...
 
raga nn preoccupatevi come ho già detto non succederà niente di terribile.. si aprirà una quarta dimensione e noi ci evolveremo,ma nn fisicamente.e altre cose che ancora non siete pronti per sapere...
 
ma siete fissati sono il nostro signore lo sa DIO.. nessuno puo sapere kosa accadrà ke verrà etc.. tranne DIO basta dire questa bagianate

Non puoi dire queste cose xke ti ricordo che io tu e altri crediamo in Dio ma chi non crede non può credere a ciò ke dici
 
"Secondo studi da noi effettuati ed informazioni pervenuteci da svariate fonti, il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite." Detta molto schiettamente, si tratta di scempiaggini monumentali sulle quali vorrei evitare di soffermarmi più di tanto. Certo, uno dei calendari Maya, quello per il conteggio dei lunghissimi periodi (Long Count), termina a dicembre del 2012; ma ricomincia.
Secondo altri,invece,nel 2012 un pianeta dal colore azzurro chiaro,entrerà nell'orbita della terra,facendoci vedere fatti paranormali come fantasmi...

secondo voi è vero?????°_°°_°°_°°_°°_°

Questa è un altra bufala come quella ke dicevano ke nel 2002 mi sembra doveva succedere la fine del mondo -.-
 
Dicono che ci sia un cambiamento interiore..nell'umanità,però studi scientifici hanno affermato che come saprete il buco dell'ozono diventa sempre piu grande..giorno per giorno e nel 2012 non ci sarà piu l'ozono e moriremo bruciati se esposti ai raggi...però i supervulcani racchiusi nella terra sono quelli che stanno causando i frequenti terremoti...in aquila qualche giorno fa ci è stata un'altra scossa sempre di notte...questi supervulcani quando erutteranno faranno fuoriuscire gas tossici e frammenti di lava di grosse dimensioni..quindi nessun può sapere la giusta fine ma se lo affermano gli scienziati non dobbiamo dubitarne..e poi la prova degli alieni c'è anche..quell'uomo che diceva di venire dal futuro ha detto tutta la verità..anche l'esperimento del cern..quindi..aspettiamo e vediamo..(sperando che non succeda nnt)
 
DoMb, ti ricordo che i primi a calcolare il tempo impiegato dal sole nel gilare intorno alla via lattea furono proprio i Maya, e dire che erano molto arretrati rispetto a noi.... -.- quindi non possiamo che approfittare di queste notizie per essere pronti ad una sorpresa inaspettata ...
Quoto ! Pienamente