Domanda Fine Del Mondo Spostata al 2035 ?

Adesso vi spiego bene:
Nel 2012 era molto improbabile la fine del mondo. Era stata fissata questa data a causa della fine del calendario scritto dai Maya, soltanto che gli studi scientifici hanno rilevato solo che ci sarà uno spostamento dei due poli terrestri. Nel 2035 invece, sempre gli studi scientifici, affermano che potremmo essere a rischio a causa della caduta di una o più meteore che si stanno dirigendo verso la Terra.
 
Non hanno spostato niente -.- .... Quella del 2012 è una teoria, perché si pensa che in quell'anno l'attività solare è molto forte (del resto questo è vero) Una supposizione della Nasa, che è stata pubblicata in Inghilterra in un settimanale inglese chiamato "New Scientist", che nel 2012 (ignoto giorno, data, ora etc..)vi sarà un'espulsione di massa coronale solare che aprirà un varco nella magnetosfera terrestre caricandola di plasma. (LA MAGNETOSFERA sarebbe una specie di scudo che si trova attorno alla terra). Questo manderà la terra nel caos.. non potranno essere più effettuati trasporti di cibi e materiali.. non avremmo più luce... è come se la terra verrà riportata indietro di centinaia di anni. Già nel 1859 si era verificata una tempesta solare di tale livello, immagina che in California vi era l'aurora boreale (Mentre questo fenomeno avviene solamente ai poli). La ragione per cui la società non sprofondò nel caos fu perché ai tempi non vi era la tecnologia.. non si dipendeva dall'elettricità.. furono solo danneggiate le linee del telegrafo e nient'altro. Il vento solare non dovrebbe penetrare la magnetosfera, perché questa appunto serve per impedire che accada questo, ma l'uomo con i suoi esperimenti l'ha forata dunque ora il vento solare è in grado di penetrare. Fonti: Me Ho letto migliaia di cose sul 2012 informato di qua e di la ;)
 
Ultima modifica:
"è stata spostata" ?? ma che stiamo in un agenda? nessuno e ripeto nessuno sà quando il mondo finirà ^^

ahaha xD grande nick,comunque ragazzi per dirla tutta nel 2000 dicevano la stessa cosa,2006 idem, persino nel 2009.Ora magicamente è uscita la data del 2012 e 2035? ma vava
 
"Dopo aver finito il gioco Assassin's Creed II l'ologramma di Dio :emoji_relieved: mi ha detto che i poli terrestri si sposteranno ç_ç"
[Cit. Un Nabbo]

Ma la smettiamo?

La fine del mondo? Comunque ho letto nel topic uno che dice "E' una stella, non un asteroide, non ti preoccupare!"
1) La stella è almeno 75.000 volte più grande di un asteroide.
2) Esiste più probabilità che cadiate dalla sedia in questo momento e moriate, piuttosto che arrivi una fine del mondo.
3) Tu, genio della sapienza che hai aperto il topic, il congiuntivo presente è SCRIVA non SCRIVI.

Saluti,
Chris.
 
quoto con il fatto dello scriva lo volevo mettere io :emoji_relieved: comunque io non ci credo ma comunque che cavolo state a lambiccarvi così il cervello tanto se finisce finisce e non possiamo fare nulla per evitarlo! ^^
 
Io lo so Quanto finisce il mondo -.-
Quanto si spegne il sole! nabbo! xD xD
apparte gli scherzi,Dott.Gas tranquillo, Sono tutte boiate ^^
 
Sono tutte STRATOSFERICHE cavolate. La fine del mondo ci sarà quando qualcosa tipo un metorite gigante si schianterà contro la terra oppure tra 5 miliardi di anni quando il sole si spegnerà.
 
e ke sti spostamenti mo uno decide quando il mondo finisce?!!?!? ultra cavolate
 
Ma che !!!!!! Avrai letto quello stupido link su facebook che diceva [Era una battuta] "La fine del mondo è spostata al 2035 per vedere l'inter vincere ancora"
Prima di mettere voci in giro rifletteteci. Io credo nel 2012.
 
Sicuramente è una boiata, ragazzi non è un giocattolo la Terra.. la fine del mondo avverrà quando il sole smetterà di riscaldarlo cioè tra 1,000,000,000,000 di anni.
 
la spostano sempre perché l'agenzia di fine del mondo è andata in fallimento e quindi ne hanno tirata un altra a caso!
 
fine del mondo spostata, aveva impegni! se ne andata lasciando un messaggio con su scritto torno subito!
mahahahahahahahahah
TornoSubito.jpg
 
Anche io credo nel 2012! Con l'inquinamento di oggi... è in corso un riscaldamento globale... cioè la rovina totale!
 
Possiamo trovare tracce Maya anche in Assassin's Creed. Nel finale si cita la divinità Quetzcoal collegandola ad una eventuale fine del mondo nel 2012, ritenendolo il salvatore che, attraverso il "sacrificio", porterà alla salvezza. Si parla anche del calendario Maya, mettendo alla luce una data importante quale "13.00.0.0" (corrispondente al 21/12/2012) e collegandola poi ad una delle teorie del caos (teorie fisiche matematiche) quale "l'effetto farfalla" che spiega come sia importante ogni azione compiuta da un essere umano che potrebbe avere conseguenze disastrose. Si dice che un minimo battito d'ali di una farfalla possa scatenare un uragano dall'altra parte del mondo (The Butterfly Effect).
fonte:wikipedia
e noi dovremmo fidarci dei maya:politic::bye:
secondo me quell'antico maya k ha scritto il "Butterfly Effect" era andato un'attimo in jamaica a vedere come stavano le sue piantagioni prima di scriverlo:gurupazz::fumatore::ubr:
 
Ultima modifica: