Domanda Fine Del Mondo Spostata al 2035 ?

Ragazzi il mondo finirà quando la terra si schianterà con il sole ma sino ad allora l'uomo gia si è estinto quindi non spariamo cavolate che mi da pure fastidio sentire quelli che dicono che ci credono,allora il 20 dicembre 2012 un giorno prima della presunta data dalla tensione vi stresserete troppo e siete voi che ad allora vi ucciderete soli perchè credete alle troppe "fesserie" come dice cyntax,quindi cresciamo un pò ed siamo più ottimisti -.-

Ultima modifica:
Ragazzi il mondo finirà quando la terra si schianterà con il sole ma sino ad allora l'uomo gia si è estinto quindi non spariamo cavolate che mi da pure fastidio sentire quelli che dicono che ci credono,allora il 20 dicembre 2012 un giorno prima della presunta data dalla tensione vi stresserete troppo e siete voi che ad allora vi ucciderete soli perchè credete alle troppe "fesserie" come dice cyntax,quindi cresciamo un pò ed siamo più ottimisti -.-

multi quoto

si vabbe prima la fine era nel 2000 e qualcosa ora e 2012 poi e 2035 il mondo finira quando noi umani finiremo di distruggere -.-

Sicuramente è una boiata, ragazzi non è un giocattolo la Terra.. la fine del mondo avverrà quando il sole smetterà di riscaldarlo cioè tra 1,000,000,000,000 di anni.
enetro quel tempo lì la tecnologia potrebbe fare cose impensabili...troveremo di certo una soluzione!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si dice che nel 2035 cada l'asteroide ma il mondo dovrebbe gia essere finito 4-5 volte :emoji_relieved:
la possiblità che nel 2035 la terra finisca non è realtà ...c'è una possiblità su 450 che l'asteroide colpisca la tera...e anche se lo facesse non finirà il mondo cambierà la vita come la conosciamo!

Ultima modifica:
Ma quoto pienamente..
e ora nel 2035? E per quali motivi? Si rincarna Einstain in modalità killer e uccide tutti? :emoji_relieved:
PS : Nel 2000 per tutte le cazzate che dicevano alcuni , certe persone si sono pure suicidate..

Anche per il CERN cry

guardate che intanto la fine del mondo doveva esserci stata gia da mille e dieci anni ora esce questa cosa del 2035 e quando saremo nel 2035 la sposteranno nel 2070 ( il bello e che noi toccando ferro camperemo io avro 60 e qualche cosa di anni ) cmq dicevo il mondo finira SOLO E DICO SOLO QUANDO CI SARA IL GIUDIZIO UNIVERSALE E NON SAREMO NOI A CAPIRE QUANDO AVVERRA MA LO DECIDERA CHI STA LASSU

raga... io nn festeggierei così tanto... i maya si sono pronunciati... loro hanno raggione e avranno raggione sempre... quindi preparatevi a un'allineamento perfetto dei pianeti e a un evento geologico senza precedenti nella storia della civiltà umana... (dopo atlantide)

Il mondo può finire quando vuole...noi qua stiamo -_-

guarda io posso solo ridere...ma credete a queste balle? mi stupisco che le credete...ma tranquilli al massimo accadrà che la nutella diventerà nera xD