Christian13
Utente Mitico
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho trovato il font utilizzato nel logo dei mondiali 2014
Molto bello , anche la forma delle lettere , mi piace soprattutto la forma della M
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho trovato il font utilizzato nel logo dei mondiali 2014
Molto bello , anche la forma delle lettere , mi piace soprattutto la forma della M
Cosa ne pensi invece di questo font?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi ricorda molto il font "adventure"
Carino , credo che lo avevo già postato , non ricordo bene
E' difficile ricordare visto la quantità di font che abbiamo postato
Guarda questo invece:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, la S è spettacolare
Fantastico io amo questo stile di scrittura , infatti a scuola scrivo tipo come questo font
Per ora abbiamo postato solo font per scrivere , ma non abbiamo trattato per niente quelli con le "figure"
Che ne pensi di questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!?
Potrebbe essere utile...
Giusto non mi era passato in mente l'idea di postare font del genere, anche perché non si utilizzano quasi mai... devo dire che è un font simpatico, guarda questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Possono essere utilizzati per affiancare un logo!
Carino , stile @Hipster
Secondo me questo font è utilissimo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Si può essere utile sopratutto per creare varie decorazioni nelle immagini, anche se i bordi non sono proprio perfetti
Guarda questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, ho sempre amato gli splatter
Carino , stile @Hipster
Secondo me questo font è utilissimo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Io ho valangate di Pennelli di questo tipo , non so se uscirebbero bei effetti anche con il font :gelato:
Si potrebbe utilizzare anche su immagini tipo per dare l'effetto horror o anche pittura...Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!questo è straordinario
Bello
Ma io amo questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
No, spettacolare... mi serviva un tempo per realizzare una richiesta grafica se sapevo utilizzavo questo font
Guarda questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hahaha oddio epico.
Questo potrebbe essere molto utile:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
C'è anche una versione più originale:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, Che è molto figa :soso:
Preferisco il secondo, adoro l'effetto vernice
Non potevo non provarlo di persona:
Addirittura c'è anche la A di amazon:
Fantastico..
Sisi ho notato anche la p di paypal, guarda questo invece:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Carino,guardate questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!