A me questo non piace,ma ve lo volevo postare:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non piace neanche a me
Guardate questo font invece:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
@Christian13
A me questo non piace,ma ve lo volevo postare:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bello "Secret Code", assomiglia all'helvetica nueueHo trovato roba per @Hipster e @Christian13
:censurato:
Ragazzi ho trovato il font di Polybius:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e Super Mario Bros:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Anche questo, molto elegantePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho trovato roba per @Hipster e @Christian13
:censurato:
Ragazzi ho trovato il font di Polybius:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e Super Mario Bros:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Anche questo, molto elegantePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ragazzi ho trovato questo font tra i più recenti:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Che ne dite? A me sa tanto di estate
Bello, ha l'aria di essere un font tipo orientale o di quei posti lì...
Carino questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Niente male
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Questo font l'ho già visto da qualche parte... sembra quasi un logo di un browser game
Sì è vero l'ho già visto da qualche parte anch'io tipo in qualche gioco di gestione dell'antica Grecia mi pare o robe così :|
Che ne dici di questo?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non male, mi ricorda il logo 3d di habbo
Guarda questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non male...
A me piace molto questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi ha colpito la forma della ics
Andrebbe bene per loghi di retroservers C:Belli entrambi, guardate questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Andrebbe bene per loghi di retroservers C:
Si non hai tutti i torti, magari con qualche effetto che lo rende ancora più professionale
Sembra anche il font della scritta "community" sotto il logo del forum, se guardi bene
- - - Aggiornato - - -
Ho trovato questo font, sembra porky's versione light senza inclinazione, ottima anche questa per Habbo retro:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sembra anche il font della scritta "community" sotto il logo del forum, se guardi bene
- - - Aggiornato - - -
Ho trovato questo font, sembra porky's versione light senza inclinazione, ottima anche questa per Habbo retro:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fabrizio ama Porky's patpat
Che ne pensate di questo? :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@ebello