Christian13
Utente Mitico
Il font del gruppo musicale?Non male, originale sopratutto per le decorazioni alla base dei caratteri
Guarda questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il font del gruppo musicale?Non male, originale sopratutto per le decorazioni alla base dei caratteri
Guarda questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il font del gruppo musicale?
Esatto patpatNon so se sia esattamente il font originale, anche se il titolo faccia pensare a ciò
Esatto patpat
Bello questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mucca nera... :look:Non male, preferisco la versione light. Ho trovato questo font:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, curioso
Mucca nera... :look:
Devo dire che però è molto curiosa la forma ondulata dei vari caratteri, anche se esteticamente non è il massimo
Uhm non mi convince, forse è troppo infantilePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!◕‿◕
:look:
Oddio è fantastico:Uhm non mi convince, forse è troppo infantile
Oddio è fantastico:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Strano questo:Devo dire che è molto originale, mai visto un font del genere... magari le forme potevano essere realizzate meglio
Strano questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Wow è molto originale , hai il suo stile :ok:Strano ma ha la sua originalità :soso:
Questo mi ha colpito particolarmente:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Wow è molto originale , hai il suo stile :ok:
Non mi piace molto per i caratteri cubitali..Anche questo non è malePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, curiose le decorazioni all'interno del font
Non mi piace molto per i caratteri cubitali..
Questo invece non è male:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Wow ha moltissimi stili differenti...Non mi piacciono molto questo genere di font, guarda questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tornando ai simboli, questo mi ha colpito particolarmente:Wow ha moltissimi stili differenti...
Tornando ai simboli, questo mi ha colpito particolarmente:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
A me piace questa:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
A parte gli scherzi, a me piace molto questa:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per il font invece mi piacePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!per il suo stile unico, altrimenti mi piacciono i font in stampatello minuscolo come questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!