Christian13
Utente Mitico
Carino ma nell'immagine della Preview sembra più belloIn font non è male, ottimo per realizzare un logo. Cosa ne pensate invece di questo?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Christian13
Carino ma nell'immagine della Preview sembra più belloIn font non è male, ottimo per realizzare un logo. Cosa ne pensate invece di questo?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Christian13
Carino ma nell'immagine della Preview sembra più bello
Già lo avevo vistoQuesto dovrebbe essere il font della CocacolaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Già lo avevo visto
Questo non è cattivo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non mi piace , non saprei neanche dove usarlo.Questo invece è un font molto particolare e forse unico nel suo genere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Christian13
In font non è male, ottimo per realizzare un logo. Cosa ne pensate invece di questo?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Christian13
Concordo con @Christian13... è carino e ci si possono fare cose belle
Non mi piace , non saprei neanche dove usarlo.
Molto bello , ma secondo me colorato non avrebbe un bell'effetto.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Anche questo non è male, mi ha colpito per le sfumature al suo interno
Molto bello , ma secondo me colorato non avrebbe un bell'effetto.
Ummh.. non male , mi aspettavo di peggioHo provato a colorarlo, ecco il risultato:
Ummh.. non male , mi aspettavo di peggio
Figo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come font è molto carico , magari potrebbe piacereAdoro questo genere di font, veramente bello!
Guarda questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come font è molto carico , magari potrebbe piacere
Infatti se topi è molto pesanteForse hanno esagerato con lo sfondo troppo "splatter", però sono sicuro che può essere usato in qualche modo...
Infatti se topi è molto pesante
Questo anche a me è piaciuto molto:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo font non è male:Niente male sopratutto nella preview:, azzeccato per questa stagione: l'estate, considerando anche le sue forme curve...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Anche questo non è male, mi ha colpito per le sfumature al suo interno
Secondo me questo bisognerebbe provare a colorarlo con 2 tonalità oppure due abbinamenti di colori diversi
- - - Aggiornato - - -
Secondo me questo è bellino:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(metto il link perchè non so come fatte voi hahaha)
mi piace per via delle "code" delle lettere che le allungano