Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]
@Sim.iHabbol hai fatto passi da gigante su Ihabbol.it, Ma questo cms assomiglia oppure possiamo dire che è "Holoedit cms" dalla sua grafica e dalla sua parte php, voto 3/10 per averlo postato
@F0ca mi spieghi cosa dovrei fare : " Andare su PHP Downloads e scaricare PHP 5.4. Una volta fatto ciò rinominate la cartella in 'php', estraetela e sostituitela nella cartella dove si trova la vostra versione precedente di php. " .
Uso Xampp , ma non capisco cosa devo fare ..
@Sim.iHabbol hai fatto passi da gigante su Ihabbol.it, Ma questo cms assomiglia oppure possiamo dire che è "Holoedit cms" dalla sua grafica e dalla sua parte php, voto 3/10 per averlo postato
Ehm... la base è holoedit, ma come " grafica " o come la chiami tu... è solamente il topbg .-. poi i css sono stati riscritti tutti dato che a molti non piaceva lo stile di holo edit, e poi da quando esistono diversi modi per scrivere il php? :matto: e se controlli nella V 1.1 sono state aggiunte pagine ed addons che in holo edit non c'erano, nell'hk sono stati aggiunti nuovi fix come il login esterno l'upload dei distintivi che in holo edit non c'erano... è stato aggiunto adminer, il fast config e mi scoccio di continuare quindi prima di dare un parere testale le cose che eviti figuracce come in questo caso ;) comunque grazie del voto cercherò di rendere migliore la grafica nella V 1.2... --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@F0ca mi spieghi cosa dovrei fare : " Andare su PHP Downloads e scaricare PHP 5.4. Una volta fatto ciò rinominate la cartella in 'php', estraetela e sostituitela nella cartella dove si trova la vostra versione precedente di php. " .
Uso Xampp , ma non capisco cosa devo fare ..
Ciao a tutti!
Sono qui per presentarvi il nuovissimo pack chiamato F0v Pack creato da @View e @F0ca !
Allora prima di tutto voglio dirvi che questo pack è basato su HoloEdit il cms di Rolando 195 completamente rivisto, fixando vari bug e aggiungendo Nuove funzioni!
Allora in sintesi abbiamo:
•) Modificato i CSS
•) Aggiunto Opzioni nell'HK
•) Aggiunto FastConfig (lo vedrete voi stessi)
•) Aggiunte delle pagine al CMS
•) Rimosso codici inutili
•) Cambiato lo stile del CMS
•) Creato una nuova pagina staff (Grazie a @Sim.iHabbol )
•) Fixato il "Supporto del Giocatore"
•) Fixati i commenti negli articoli
•) E molto altro!
SCREEN:
Index
Register
Fast Config
Me
Staff
Supporto del Giocatore
Adminer (un piccolo phpMyAdmin)
INFO:
Questo CMS è compatibile con IIS (PHP 5.3) e Xampp..
Per farlo funzionare dovrete attivare l'estensione php_sockets.dll...
È possibile attivare l'estensione php_sockets.dll andando:
IN XAMPP->C:\xampp\php\php.ini e rimuovere il ";" da ";extension=php_curl.dll" che quindi diventerà "extension=php_curl.dll";
IN ISS->(32 bit: C:\Program Files\PHP\v5.3 | 64 bit: C:\Program Files (x86)\PHP\v5.3), aprire il file php.ini e aggiungere alla fine "extension=php_sockets.dll".
Dopo aver fatto questa procedura riavviare XAMPP o IIS..
-PER CONFIGURARE IL CLIENT DOVETE ANDARE NELL'HOUSEKEEPING NELLA CATEGORIA GESTISCI CLIENT.
Potrete configurare la vostra pagina di Facebook, Twitter, il codice per l'accesso all'HK dal config.php (c'è scritto tutto li dentro).
Per modificare il codice di accesso all'housekeeping bisogna andare nel file config.php e modificare questa stringa:
Ciao, ho appena installato il tuo cms con il tuo emu v1.1 ma quando do le monete a pagamento ad un utente dal database nel client non me le visualizza mentre se le do dal client le visualizza ma se ricarico il client si cancellano tutte! Ho provato l'emu con il tuo database con un altro cms e mi da lo stesso errore...
Sapresti dirmi gentilmente come risolvere? Grazie 1000 in anticipo
Ciao, ho appena installato il tuo cms con il tuo emu v1.1 ma quando do le monete a pagamento ad un utente dal database nel client non me le visualizza mentre se le do dal client le visualizza ma se ricarico il client si cancellano tutte! Ho provato l'emu con il tuo database con un altro cms e mi da lo stesso errore...
Sapresti dirmi gentilmente come risolvere? Grazie 1000 in anticipo
Ciao a tutti!
Sono qui per presentarvi il nuovissimo pack chiamato F0v Pack creato da @View e @F0ca !
Allora prima di tutto voglio dirvi che questo pack è basato su HoloEdit il cms di Rolando 195 completamente rivisto, fixando vari bug e aggiungendo Nuove funzioni!
Allora in sintesi abbiamo:
•) Modificato i CSS
•) Aggiunto Opzioni nell'HK
•) Aggiunto FastConfig (lo vedrete voi stessi)
•) Aggiunte delle pagine al CMS
•) Rimosso codici inutili
•) Cambiato lo stile del CMS
•) Creato una nuova pagina staff (Grazie a @Sim.iHabbol )
•) Fixato il "Supporto del Giocatore"
•) Fixati i commenti negli articoli
•) E molto altro!
SCREEN:
Index
Register
Fast Config
Me
Staff
Supporto del Giocatore
Adminer (un piccolo phpMyAdmin)
INFO:
Questo CMS è compatibile con IIS (PHP 5.3) e Xampp..
Per farlo funzionare dovrete attivare l'estensione php_sockets.dll...
È possibile attivare l'estensione php_sockets.dll andando:
IN XAMPP->C:\xampp\php\php.ini e rimuovere il ";" da ";extension=php_curl.dll" che quindi diventerà "extension=php_curl.dll";
IN ISS->(32 bit: C:\Program Files\PHP\v5.3 | 64 bit: C:\Program Files (x86)\PHP\v5.3), aprire il file php.ini e aggiungere alla fine "extension=php_sockets.dll".
Dopo aver fatto questa procedura riavviare XAMPP o IIS..
-PER CONFIGURARE IL CLIENT DOVETE ANDARE NELL'HOUSEKEEPING NELLA CATEGORIA GESTISCI CLIENT.
Potrete configurare la vostra pagina di Facebook, Twitter, il codice per l'accesso all'HK dal config.php (c'è scritto tutto li dentro).
Per modificare il codice di accesso all'housekeeping bisogna andare nel file config.php e modificare questa stringa:
Allora ho provato il vostro pack veramente bello il cms è stabile e nn da problemi e l`emulatore è il migliore postato su un forum anche i dcr sono fantastici ma usandoli ho trovato due piccoli bug il primo e che creando in gruppo poi nn si vede il distintivo ma vabe però per il secondo bug ci sono rimasto un pò male nn è un grande bug però i dadi hc nn si chiudono e in un retro dove il poker è uno dei gioki più comuni è un pò scomodo come bug . Se potete risolvere questi due bug di certo i dcr diventeranno perfetti. Per favore ditemi se potete aggiustare questi bug xche sto facendo un hotel con il vostro pack grz ;)
Allora ho provato il vostro pack veramente bello il cms è stabile e nn da problemi e l`emulatore è il migliore postato su un forum anche i dcr sono fantastici ma usandoli ho trovato due piccoli bug il primo e che creando in gruppo poi nn si vede il distintivo ma vabe però per il secondo bug ci sono rimasto un pò male nn è un grande bug però i dadi hc nn si chiudono e in un retro dove il poker è uno dei gioki più comuni è un pò scomodo come bug . Se potete risolvere questi due bug di certo i dcr diventeranno perfetti. Per favore ditemi se potete aggiustare questi bug xche sto facendo un hotel con il vostro pack grz ;)
Entro oggi risolveremo il problema dei dati e posteremo una revisione ;) per i gruppi almeno un altro po' dovrai aspettare :S --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehm... ti dice che hai fatto tutto bene clicca su prosegui, e compilalo con i tuoi dati del db oppure se lo hai già fatto manualmente basta che togli il file install.php ;) ciaooo
Entro oggi risolveremo il problema dei dati e posteremo una revisione ;) per i gruppi almeno un altro po' dovrai aspettare :S --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehm... ti dice che hai fatto tutto bene clicca su prosegui, e compilalo con i tuoi dati del db oppure se lo hai già fatto manualmente basta che togli il file install.php ;) ciaooo
eheh preparatevi per una v 2.0 con i fiocchi non sarà più basato su holo edit dato che dava molti problemi ma sarà fatto un cms scritto da 0 che peserà circa 1.5 mb ;)
Ciao, scusa il disturbo ma ho ancora il problema con Fov se ti spieghi meglio non ti devo disturbare più allora ti dico i problemi : attivare il mod tools mi puoi dire quale sezione del db devo andare e quale punto devo cliccare per attivare il mod tools (2) come faccio ad attivare lo scambio quando clicco sui user non esce propio l'opzione scambia per favore sii dettagliato cosi non devo ogni volta cercare aiuto per favore. @View @F0ca
Mmhh mi dispiace ma non abbiamo trovato shell... Probabilmente avete lasciato aperta qualche porta oppure la webdav e vi hanno 'fregato'...
Mi dispiace ma non possiamo farci niente, di shell non ne abbiamo trovate!
Mmhh mi dispiace ma non abbiamo trovato shell... Probabilmente avete lasciato aperta qualche porta oppure la webdav e vi hanno 'fregato'...
Mi dispiace ma non possiamo farci niente, di shell non ne abbiamo trovate!