Dark, i cosiddetti " DCR " come li chiamate voi venivano usati solo nella v 36, dato che infatti come hai detto stesso te, gli SWF sono dei link e vengono usati in queste versioni >.< scusa per il post inutile ma ci stava :|
Riferimento: FoV Pack V 1.0.0 [ By View, F0ca e Sim ]
Come cms è bellissimo è pieno di Fix
L'unica cosa non so se è un bug
Quando configuro il config.php Il codice x accedere all'hk metto pincopallino
Ok Mi ranko Vado sul retro Entro Amministrazione
Metto Nome : Locked
PW : La mia pw xD
E Codice : pincopallino
Metto Login e non succede nulla
I diamanti sono fixati a metà dato che non appare il prezzo in diamanti nel catalogo e quando compri qualcosa che costa diamanti ci mette 5 minuti ad aggiornare il saldo. @F0ca
Mhhh... Bel cms è molto stabile ed compatibile con molte cose sei esperto molto di codici php e html il mio voto è 8.5/10 ah io l'ho usato sul mio retro hamachi pero' palla non è fix :/
Ciao a tutti!
Sono qui per presentarvi il nuovissimo pack chiamato F0v Pack creato da @View e @F0ca !
Allora prima di tutto voglio dirvi che questo pack è basato su HoloEdit il cms di Rolando 195 completamente rivisto, fixando vari bug e aggiungendo Nuove funzioni!
Allora in sintesi abbiamo:
•) Modificato i CSS
•) Aggiunto Opzioni nell'HK
•) Aggiunto FastConfig (lo vedrete voi stessi)
•) Aggiunte delle pagine al CMS
•) Rimosso codici inutili
•) Cambiato lo stile del CMS
•) Creato una nuova pagina staff (Grazie a @Sim.iHabbol )
•) Fixato il "Supporto del Giocatore"
•) Fixati i commenti negli articoli
•) E molto altro!
SCREEN:
Index
Register
Fast Config
Me
Staff
Supporto del Giocatore
Adminer (un piccolo phpMyAdmin)
INFO:
Questo CMS è compatibile con IIS (PHP 5.3) e Xampp..
Per farlo funzionare dovrete attivare l'estensione php_sockets.dll...
È possibile attivare l'estensione php_sockets.dll andando:
IN XAMPP->C:\xampp\php\php.ini e rimuovere il ";" da ";extension=php_curl.dll" che quindi diventerà "extension=php_curl.dll";
IN ISS->(32 bit: C:\Program Files\PHP\v5.3 | 64 bit: C:\Program Files (x86)\PHP\v5.3), aprire il file php.ini e aggiungere alla fine "extension=php_sockets.dll".
Dopo aver fatto questa procedura riavviare XAMPP o IIS..
-PER CONFIGURARE IL CLIENT DOVETE ANDARE NELL'HOUSEKEEPING NELLA CATEGORIA GESTISCI CLIENT.
Potrete configurare la vostra pagina di Facebook, Twitter, il codice per l'accesso all'HK dal config.php (c'è scritto tutto li dentro).
Per modificare il codice di accesso all'housekeeping bisogna andare nel file config.php e modificare questa stringa:
( questo è il sito ufficiale, dovete potrete prendere gli swf già hostati e mettere i collegamenti nell'hk ) Aggiornamento db se volete vedere i rank in ordine:
@View e @F0ca volevo chiedervi come mai usando il database di Electro emulator mi fa registrare ma poi quando vado nella me.php se apro un'altra pagina come la community.php oppure ricarico solo la pagina mi riporta all'index come posso riparare? Gazie 1000 in anticipo
@View e @F0ca volevo chiedervi come mai usando il database di Electro emulator mi fa registrare ma poi quando vado nella me.php se apro un'altra pagina come la community.php oppure ricarico solo la pagina mi riporta all'index come posso riparare? Gazie 1000 in anticipo
È lo stesso Holo Edit con poche funzioni in piú(e futili) , allora non dite di aver migliorato "vari" bugs solo per allungare il post perchè il CMS non ne ha di effettivi.
Eliminazione di codici inutili? Ma se questo è il minimo indispensabile fatto cms , è stato ripulito piú e piú volte, vi siete sprecati.
@F0ca ti prego mi serve un aiuto , mi esce scritto
Errore
Estensione php_curl non attiva.
Come fare:
- dirigetevi nella cartella php, se usate xampp: "xampp\php\php.ini"
- cercate la stringa ";extension=php_curl.dll" e togliete il ; all'inizio.
- riavviate Apache.
Faccio quello che mi dice , ma poi non riesco ad entrare :/ sai il perchè? @F0ca