• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Free MySQL Hosting - Searcut Network

[UPDATE] Teamspeak Hosting

Salve a tutti!
Stiamo completando la configurazione del master server dove verranno ospitati i free Hosting per Teamspeak.
Abbiamo aperto un canale pubblico per tutti coloro che desiderano provare il nostro server da Teamspeak 2.

Di seguito in dettagli di connessione.
Host/IP: searcut.zapto.org
Port: 8767

Ovviamente ci aspettiamo commenti negativi e positivi sul nostro forum di supporto, anche qui su Sciax ovviamente ;)

Girazie,
Nicola

Semplicemente perfetto, ho hostato il mysql del mio sito:
kilotto
Spero che nessuno modifichi i dati sennò dovrò ri-mettere il mysql di netsons

speriamo bene

ciau ancora grazie :-)

Spero che nessuno modifichi i dati

E' una cosa da escludere categoricamente. io e il mio staff siamo molto professionali per quanto riguarda la privacy e i databse degli utenti.
Nemmeno root puo' eccedere hai vostri database dato che al momento della creazione vengono subito tolti i privilegi.

Se uno del mio staff tocca un databse vengo subito informato tramite email, e quindi è tutto sotto stretta sorveglianza.

Garantisco.

Raga è un ottimo servizio, sia il MySQL Hosting che il nuovo Teamspeak Hosting...
Conosco Nicola (NICOPAN) su MSN e vi posso dire che è veramente affidabile...

[OT]Ha anche creato un Motore di Ricerca!! Searcut Search[/OT]

Ora è down...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' una cosa da escludere categoricamente. io e il mio staff siamo molto professionali per quanto riguarda la privacy e i databse degli utenti.
Nemmeno root puo' eccedere hai vostri database dato che al momento della creazione vengono subito tolti i privilegi.

Se uno del mio staff tocca un databse vengo subito informato tramite email, e quindi è tutto sotto stretta sorveglianza.

Garantisco.

Ok, grazie!

Ultima modifica:
Aggiungo alcune informazioni che mi sà che NICOPAN si è dimenticato di dire:
  • Il servizio per MySQL 4 è cessato visto che neanche MySQL.com lo supporta più ed è un pò vecchiotto;
  • Potrete richiedere anche una configurazione personalizzata del vostro database;

Aggiungo alcune informazioni che mi sà che NICOPAN si è dimenticato di dire:
  • Il servizio per MySQL 4 è cessato visto che neanche MySQL.com lo supporta più ed è un pò vecchiotto;
  • Potrete richiedere anche una configurazione personalizzata del vostro database;

Confermo cio' che hai detto
Ci siamo trasferiti su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Il Searcut Network si è spostato su
, però l'hostname del server MySQL è restato invariato.

Per ulteriori chiarimenti contattate lo Staff di Searcut Network tramite il Support Ticket oppure il loro Forum.

News!
Anche se MySQL4 non è più disponibile, gli utenti AlterVista potranno usare l'hosting di Searcut Network.

Come?
Dovrete semplicemente passare da PHP4 a PHP5. Andate nella Gestione File, poi cliccate sul piccolo ingranaggio blu in alto e nella pagina che vi comparirà ci sarà una casella a discesa che vi permetterà di scegliere qualche versione di PHP usare.
Nel PHP5 sono installate le librerie MySQL5, per tanto potrete collegarvi al vostro database MySQL5 del Searcut Network.

Salve a tutti.
Mi preme annunciarvi che la nuova infrastruttura presso searcut.com è stata completata e attivata. Dunque ora il sito è
.

Vi preghiamo di modificare il prima possibile i dati dei vostri cms sul campo host e mettere srv1.searcut.com.

Finalmente dopo l'aiuto degli utenti topo, next ed Emilio siamo riusciti a configurara i nostri server con i server di altervista, infatti, sono da adesso, abilitate le registrazioni
, bastera' spuntare la voce "for my Altervista.org account" per avere da subito il vostro database per Altervista.org.
Per i DB di Altervista, è necessario abilitare sul vostro account (Di altervista) il php4 se non è gia' attivato.

Per maggiori informazioni fisitate il nostro forum.
Qui è presente una piccola guida:

Buona giornata,
Nicola Panegos
SYS-Admin Searcut.com

Ultima modifica:

Vi volevo annunciare che abbiamo portato a 1GB gli spazi database per gli Hosting Free.

ottimo questo hosting mysql era quello che cercavo perchè accetta connessioni dall'esterno.

Mi dispiace:
Error establishing a database connection
Perfetto è dinuovo UP

Ultima modifica: