• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Free MySQL Hosting - Searcut Network

Ho dovuto fare un piccolo intervento, scusatemi. ora è tutto OK

Volevo comunicarvi che ci siamo trasferiti presso un nuovo server dedicato, infatti noterete la alta velocita' con una minore latenza. Abbimo ora 100Mbit di connettivita' dedicata su una nota webfarm milanese :emoji_slight_smile:

PS:database portati tutti a 1GB di spazio

AGGIORNAMENTO
Il nuovo sito è ora accessibile, con una interfaccia grafica migliorata, ovviamente ci aspettiamo commenti :P

Le registrazioni e l'UCP sono al momento disabilitati, ma prevediamo che per domani riabiliteremo tutto.

Nicola

Ora è tutto abilitato.
Buona giornata,
Nicola

Messaggio inutile, manco a leggere eh:

Lo staff sta eseguendo dei lavori di manutenzione straordinari.
Ci scusiamo per il disagio causatovi, riprovate piu' tardi.

-.-

Salve a tutti, è Nicola Panegos che vi scrive.
con immenso dispiacere vi comunico che Searcut.com chiude i battenti, e non ho nessun problema per dirvi il motivo.
Oggi mi sono incominciate ad arrivare nel mio numero personale minacce riguardo a me, non che continui attacchi DDos contro il nostro server che risiede su Netsons.com.
Ovviamente io so chi ne è l'autore, ma come si puo' dire...

Questo progetto gratuito è stato un enorme fallimento, non che' una perdita di tempo. Mi dispiace enormemente per avervi interrotto i servizi in questo modo senza nessun preavviso. Ma non era in programma di chiudere, anzi.

I vostri DB sono comunque tutti al sicuro, ho provveduto io stesso a eseguire i Dump uno per uno, quindi, vi prego di contattarmi per email per avere i vostri DB.
Dovete scrivermi con la stessa email con la quale vi siete registrati, nonché' inserendo nella email le prime 3 lettere della password ed il nome del database.

Searcut Hosting ritornerà?
No, ho passato bene questa avventura, ho imparato molte cose, e ne sono molto fiero.

Per avere maggiori dettagli non esitate a contattarmi sulla mia casella di posta: mail@searcut.com

Arrivederci,
Nicola (NICOPAN) Panegos
SYS-ADMIN Searcut Net
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lascio anche questa community...dato che ci sono utenti come Delta che chiama gente per minacciarmi, e non han le palle di dirmi le cose in faccia.

sono stato bene qui, grazie e tutti voi che mi avete seguito.

Nicola

Ultima modifica:
Mi dispiace davvero... era un buon servizio e penso che debba essere davvero frustrante dover chiudere per qualche ragazzino che si definisce hacker...

Questo dimostra che alcuni hacker sono stupidi e incoscenti.

Ma ti è rimasto qualche server dedicato? Li vendi?

I server dedicati gli sono rimasti ma credo che se li tenga lui per creare qualche altro servizio, lui credo se li tenga lol li ha pagati!

Ognuno E' Libero Di Fare Ciò Che Vuole Nella Vita Si Hanno Dei Sogni , Degli Ideali , E Nessuno Può Buttarteli Giù , Non Lasciare Tutto Per Una Cavolata Del Genere.. Fidati ,

Chiudo , Il Topic Verrà Riaperto Solo Sotto Richiesta Del Autore (NICOPAN)

Gabriel

E' vero! Chi ha riaperto il topic?
Il servizio non viene più offerto. Troverete solo il motore di ricerca sviluppato da NICOPAN.