Salve a tutti, è Nicola Panegos che vi scrive.
con immenso dispiacere vi comunico che Searcut.com chiude i battenti, e non ho nessun problema per dirvi il motivo.
Oggi mi sono incominciate ad arrivare nel mio numero personale minacce riguardo a me, non che continui attacchi DDos contro il nostro server che risiede su Netsons.com.
Ovviamente io so chi ne è l'autore, ma come si puo' dire...
Questo progetto gratuito è stato un enorme fallimento, non che' una perdita di tempo. Mi dispiace enormemente per avervi interrotto i servizi in questo modo senza nessun preavviso. Ma non era in programma di chiudere, anzi.
I vostri DB sono comunque tutti al sicuro, ho provveduto io stesso a eseguire i Dump uno per uno, quindi, vi prego di contattarmi per email per avere i vostri DB.
Dovete scrivermi con la stessa email con la quale vi siete registrati, nonché' inserendo nella email le prime 3 lettere della password ed il nome del database.
Searcut Hosting ritornerà?
No, ho passato bene questa avventura, ho imparato molte cose, e ne sono molto fiero.
Per avere maggiori dettagli non esitate a contattarmi sulla mia casella di posta:
mail@searcut.com
Arrivederci,
Nicola (NICOPAN) Panegos
SYS-ADMIN Searcut Net
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lascio anche questa community...dato che ci sono utenti come Delta che chiama gente per minacciarmi, e non han le palle di dirmi le cose in faccia.
sono stato bene qui, grazie e tutti voi che mi avete seguito.
Nicola