Fumare erba

Riferimento: Fumare erba

@JoBBix A me li iniviano :emoji_slight_smile: Se non erro arrivano da Amsterdam direttamente. Pianterò l'Amnesia Haze!

@gionni04 se sono ben nascoste e tutto, è molto probabile che siano loro :emoji_slight_smile: Quanto sono alte?
Guarda le foglie
marijuana4.jpg
Le foglie sono identiche pero sono predisposte in modo più largo alte più o meno mezzo metro o +

Guarda non ti saprei dire >_> non conosco molto bene sta pianta
C'è un solo modo per scoprire se è veramente cannabis (anche se ne dubito fortemente).
Ma non è consigliato,ovvero provarla.
Ovviamente se non la conosci se la conosci non c'è solo quel metodo.

Ultima modifica:

C'è un solo modo per scoprire se è veramente cannabis (anche se ne dubito fortemente).
Ma non è consigliato,ovvero provarla.
Ovviamente se non la conosci se la conosci è solo quel metodo.
E se poi non sono loro :emoji_relieved: non so neanche come si trattano le foglie per poi arrotolarle come faccio

Le foglie sono identiche pero sono predisposte in modo più largo alte più o meno mezzo metro o +
Hahah sìsì, è senz'altro una pianta di cannabis, anche l'altezza c'è: mezzo metro! eh già :emoji_slight_smile:
Dovresti vedere se ha delle cimette simili a quelle nella foto che ti ho postato, ma sono sicura che sia lei :emoji_smiley: (Io andrei a rubarcele!) ... (Scherzo..ahahahah)

E se poi non sono loro :emoji_relieved: non so neanche come si trattano le foglie per poi arrotolarle come faccio
Non si fumano le foglie, si fumano le cime ovvero i fiori della pianta. :emoji_slight_smile:

Hahah sìsì, è senz'altro una pianta di cannabis, anche l'altezza c'è: mezzo metro! eh già :emoji_slight_smile:
Dovresti vedere se ha delle cimette simili a quelle nella foto che ti ho postato, ma sono sicura che sia lei :emoji_smiley: (Io andrei a rubarcele!) ... (Scherzo..ahahahah)

Non si fumano le foglie, si fumano le cime ovvero i fiori della pianta. :emoji_slight_smile:
Guarda ti dico una cosa si le o trovate in giro ma o visto che si possono trovare anche in bella vita sui prati da me su qualche prato dove era stata demolita una casa e comune trovare queste piante o la polizia da me e un po :emoji_relieved: ho non so

Guarda ti dico una cosa si le o trovate in giro ma o visto che si possono trovare anche in bella vita sui prati da me su qualche prato dove era stata demolita una casa e comune trovare queste piante o la polizia da me e un po :emoji_relieved: ho non so
Wow, si vede che qualcuno si è preso la briga di piantarne qualcuna lì :emoji_slight_smile: Se lo beccano sai che multa? A meno che non ha le cime tagliate, ma integre :emoji_slight_smile:

Wow, si vede che qualcuno si è preso la briga di piantarne qualcuna lì :emoji_slight_smile: Se lo beccano sai che multa? A meno che non ha le cime tagliate, ma integre :emoji_slight_smile:
Non so XD ahahahahah da me pero la gente pensa che la canapa sia una sostanza dannosa ecco perché uno quando ne fa uso e lo vengono a sapere per esempio e tuo amico ti dicono di allontanarti da lui che ti può portare sulla strada della droga cosa che non e assolutamente vero

Non so XD ahahahahah da me pero la gente pensa che la canapa sia una sostanza dannosa ecco perché uno quando ne fa uso e lo vengono a sapere per esempio e tuo amico ti dicono di allontanarti da lui che ti può portare sulla strada della droga cosa che non e assolutamente vero

Pff, si certo, purtroppo lo stato ha fatto credere alla popolazione che una pianta vitale possa essere nociva, e poi la somministrano ai malati :emoji_slight_smile: Purtroppo la gente ignorante in materia parla sempre troppo ed inculca false informazioni a chi ne sa meno.

Pff, si certo, purtroppo lo stato ha fatto credere alla popolazione che una pianta vitale possa essere nociva, e poi la somministrano ai malati :emoji_slight_smile: Purtroppo la gente ignorante in materia parla sempre troppo ed inculca false informazioni a chi ne sa meno.
Esatto, è la tecnica che usano sempre i più "potenti" verso le masse..
Comunque è ovvio che è illegale, in Italia sono proibite, in Olanda per esempio no, è legale.. Comunque se la polizia indaga e trovano piantagioni, erba e cose varie sequestrano tutto e si rischia grosso

Esatto, è la tecnica che usano sempre i più "potenti" verso le masse..
Comunque è ovvio che è illegale, in Italia sono proibite, in Olanda per esempio no, è legale.. Comunque se la polizia indaga e trovano piantagioni, erba e cose varie sequestrano tutto e si rischia grosso
Naturalmente, ma qui è illegale solo perché lo stato per non perdere il monopolio e non perderci soldi la rende illegale facendola passare per una pianta nociva, una droga ai livelli, addirittura, della cocaina e dell'eroina! Ma stiamo scherzando??
E' una pianta dalla quale si può ricavare qualsiasi cosa: cibo, vestiti, materiali... addirittura, per chi non lo sapesse, la prima automobile era stata fatta completamente in canapa, inoltre, dato che spendiamo gli stipendi nella benzina, aggiungo che quest'automobile funzionava anche con l'olio di canapa. Praticamente 100% ecologica.

Che dire? C'è da far aprire gli occhi ad alcune persone.
Comunque sia è legale fino ad un certo punto, se non la fumi e non la usi per altre cose è legale. La puoi tenere lì solo per bellezza.

Naturalmente, ma qui è illegale solo perché lo stato per non perdere il monopolio e non perderci soldi la rende legale facendola passare per una pianta nociva, una droga ai livelli, addirittura, della cocaina e dell'eroina! Ma stiamo scherzando??
E' una pianta dalla quale si può ricavare qualsiasi cosa: cibo, vestiti, materiali... addirittura, per chi non lo sapesse, la prima automobile era stata fatta completamente in canapa, inoltre, dato che spendiamo gli stipendi nella benzina, aggiungo che quest'automobile funzionava anche con l'olio di canapa.

Che dire? C'è da far aprire gli occhi ad alcune persone.
Comunque sia è legale fino ad un certo punto, se non la fumi e non la usi per altre cose è legale. La puoi tenere lì solo per bellezza.
Infatti.. lo Stato guadagna milioni con le sigarette, ci perderebbe come hai detto tu... non sono tanto esperto in materia, ma alcuni miei amici dicono che se fumi era una volta ogni tanto fa molto meno male di aver fumato una sigaretta..

Infatti.. lo Stato guadagna milioni con le sigarette, ci perderebbe come hai detto tu... non sono tanto esperto in materia, ma alcuni miei amici dicono che se fumi era una volta ogni tanto fa molto meno male di aver fumato una sigaretta..
I tuoi amici dicono bene.
Una sigaretta contiene solo roba chimica. Solo il tabacco è naturale, ma è trattatissimo. Ha dentro sostanze che servono per la dipendenza. Le sigarette sono sotto monopolio, sono dello stato, se la gente non avrebbe dipendenza, non fumerebbe e lo stato ci perderebbe un sacco di soldi.

L'erba, invece, è una pianta che coltivi e fumi così, non fa male, è solo ed esclusivamente naturale. Come può danneggiarti in tutti quei modi che causa la sigaretta? Non può.

Poi, inoltre, la canapa è una pianta di circa 1 metro, la si può benissimo coltivare a fatti propri, se lo stato lo permettesse, ci perderebbe moltissimi soldi.

Per non perderli fingono che la marijuana sia una droga potentissima, si preoccupano della tua salute e poi ti danno sigarette e alcool. Che sono nocivi, chimici, danneggiano e creano dipendenza.

Già.. ma ora che mi ci fai pensare, le sigarette contengono la nicotina.. non è che la mettono loro apposta per aumentare la voglia di sigarette??

Già.. ma ora che mi ci fai pensare, le sigarette contengono la nicotina.. non è che la mettono loro apposta per aumentare la voglia di sigarette??
Appunto, è quello che ho detto! ahah è tutto calcolato, tutto, ma la popolazione non se ne rende conto. La nicotina è Chimica :emoji_smiley:

Lo so che ti forse hai avuto un esperienza negativa con le droghe e a me non interessa sapere ma dico se qualche volta si fa uso di erba per rilassarsi per alitare lo stress non fa mica male
Ne ho fumata tantissima , se vuoi provare ti do dei consigli :
1) Non fumarla tutta da solo ( ti distrugge , nel senso che se non sei abituato ti puoi collassare e rimanerci secco )
2) Fumala abbozzato ( cioe non in vista ) perche se le guardie ti trovano passi dei guai ( Sempre se non sei maggiorenne che puoi dire che è per uso personale e non per spaccio )
3) Non ti consiglio di prendere questo vizio... Si sta bene , xo ti rovina ;)
Poi ovviamente la vita è tua....

Ne ho fumata tantissima , se vuoi provare ti do dei consigli :
1) Non fumarla tutta da solo ( ti distrugge , nel senso che se non sei abituato ti puoi collassare e rimanerci secco )

3) Non ti consiglio di prendere questo vizio... Si sta bene , xo ti rovina ;)
Poi ovviamente la vita è tua....

Dai non esagerare con la 1 ahah così metti un sacco di ansia, non è che puoi collassare e rimanerci secco ahah però magari ti può venire un pochino di nausea, tutto qua! Ma addirittura rimanerci secco...un po' esagerato ahaha

Inoltre anche io ti consiglio di non prendere questo vizio, anche ci sono cose con cui prendi il vizio più facilmente, sicuramente cose che rovinano il doppio e sono legali!

@Dertius Allora dimmi quale ragazzo che non fuma nemmeno le sigarette , un giorno decide di fumarsi una canna intera da solo (d'erba (Amnesia) non si collassa...) (Sempre se il corpo regge)
Ho avuto esperienze con amici... Che non fumavano e ne niente , con 3 tiri di amnesia si sono collassati , menomale che non si tirò la lingua...

@Dertius Allora dimmi quale ragazzo che non fuma nemmeno le sigarette , un giorno decide di fumarsi una canna intera da solo (d'erba (Amnesia) non si collassa...) (Sempre se il corpo regge)
Ho avuto esperienze con amici... Che non fumavano e ne niente , con 3 tiri di amnesia si sono collassati , menomale che non si tirò la lingua...
Caspita, a dire il vero non mi è mai successo neanche ad amici una cosa del genere. Sì, ok, magari stai male, ti viene su la nausea, ma collassare significa che devi tirare male o tirare troppo...insomma dipende più da quello. Infatti succede spesso con cilum o bonghe, cose così.

Cmq tra tutto queste cose sceglierei 1 solo cosa , la cocaina ...... Tutto il resto ( tranne erba ) è immondizia anche il fumo ( no sigarette ) cobret , crak , md , tutta schifezza... Invece la cocaina è na sostanza pulita e buona e costosa =D