Furno Più Raro !!!!

Ma cosa dite....
Il furno più raro (E che vale un accidenti) è questo!
Sgabello%20Rustico.gif
ausuaShsaUsah

No scherzo. I Dragoni sono sempre i più rari e costosi. In secundis arriva il Samovar Russo
 
il furno più raro è il drago di giada vale più di tutti e supera tutti quindi batte tutti gli altri furni che però rimangono sempre raroni
 
Ce ne sono molti...
Ma credo che quello più raro sia il Drago Foresta
 
Secondo me il piu raro e il mini disco giallo, quello mi sembra ce ne siano pochi in tutta habbo o almeno io non ne vedo a nessuno O_O

Daviex
 
secondo me il furno piu raro e l'elefantino bronzo l'avete mai visto a qualcuno?
 
mamma mia ma calmatevi saputelli! °°
mi postate il dragod'argilla plz?
cmq volevo anche chiedervi se voi i furni gli considerate i rari dal costo o dall'appartenenza degli habbini!
 
la lampada in ahmbra! guardatela ce ne sn 2 o 1 in tutto habbo se nn mi sbaglio ^^^^
 
Dal valore il più costoso è sicuramente uovo di drago.. lo hanno solo 5 habbini che hannom vinto una compe nel 2006

Dal valore pratico invece è il dragone nero
 
Ragazzi voi vi state confondendo...
Il piu raro vuol dire ke ce ne meno in habbo ma non per questo deve valere piu di tutti
Ad esempio: elefantino d'oro ce ne 5 in tutta habbo ma vale 650-700 crd
invece drago di giada ce ne saranno una 10ina in tutta habbo e vale 3500-4000 crediti
Quindi occhio ;) qui si parla del piu raro non quello che vale di piu :emoji_slight_smile:

ps: Io ho elefantino oro, drago bronzo e drago oro :emoji_smiley:
 
Infatti, quoto pienamente con andry. Vi fate condizionare troppo dai prezzi. comunque elefantino argento e bronzo sono molto rari, come anche le gelaterie colorate!