Furno Più Raro !!!!

sekondo me le fontane tt le kolonne drago di giada trono e infobus xk di rari ne esisistono tnt
 
siete tanto confusi... -.-

1: l'infobubus lo hann in 5 se nn sbaglio
2: l'uovo di drago lo hanno in 30
3: l'elefante oro vale solo 1000
4: i piu rari sono drago di giada colonne di tt i colori e infine.... i paraventi orientali che ha solo lionking279 in tt habbo ;)..... e poi ci sn le lanterne di ambra ;)
 
raga per me il più raro tra tutti è l'infobus uniceff o le colonne colorate! pure in un retro valgono molto! :emoji_relieved:
 
Adesso il piu raro e elefantino d'argento e di bronzo non li ha nessuno tranne quel noob di sleven1 che si e fatto bannare a vita -.- e dopo c'e anche fumogeno grigio e colonna verde oliva che ha eminemjr.
 
Askoltate il piu raro nn esiste ma esempio l'infobus lo visto in qlk stanze ma voi avete mai visto colonna rosa? ce la sl uno oppure fontana verde eh? ci sn tanti rari ma i piu rari nn sn i draghi neanke gli elefantini ma dei furni come la colonna rosa e la fontana verde oppure ke ne dite del piano nero? io nn lo maivisto ad un qualunque habbo, qst ci spiega ke ci sn molti furni ke possideono sl una persona su habbo!
 
Raga Secondo Voi Qual'è Il Furno Più Raro Di Habbo????
Secondo Me è L'Infobus Voi ChE Ne Pensate???
No per me è drago foresta.. ma adesso la sulake italiana stà facendo uscire tt i rari quindi nn preoccuparti xD
 
Secondo me sono le lampada di ambra che oltre a essere i miei furni preferiti li ho visti SOLO nei retro MAI in habbo hotel
 
Colonna Habzteca Blu :banana:
Furni BubbleJuice (TRa l'altro mai usciti in catalogo in .it)
e cuscini Rossi :banana:
 
adesso...non vorrei andare fuori programma...ma di furni piu rari non ce ne sono...i motivi sono pochissimi :
1_Magari un furno unico presente in habbo puo valere 10mila crediti
Ma chi se lo compra????
2_Tutti i furni rari vengono svalutati con il tempo
Il motivo??Il prezzo!
3_Voi dovete pensare che alcuni furni non ci sono neanche..tipo i cuscini..avete mai visto quello bianco o quello d'oro?

Non è definibile un furno piu raro...e poi in habbo l'importante e scambiare se vuoi diventare ricco..cosa che puoi ovviare andando sui retro..