..::G & V Hotel::..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O.o

-Non ti ho mai cacciato
- Nemmeno ti ho vista -.-''
- Se ti ho cacciato forse eravate nella stanza che un Admin apriva sempre ( c'era il campanello ) x i provini di Habbo X , ci siamo scusati e abbiamo cacciato tutti .... sopratutto LUI si è scusato io ero in bagno xD
Dany ti ho sbannato e DEATH non ti ho bannato mai ... ammetto Dany ma te no ò.ò

ah vabbe °_°
cmq scusa per ieri XDD

Grande Hotel sono gia iscritto (in hotel sono utentesconosciuto) complimenti x l hotel

kome faccio ad entrare se mi bannano senza motivo -.- sono ankora bannato sbannatemi dany

Ti sbanno io aspè
EDIT: Sbannato

Ultima modifica:
qnd faccio etra mi da sta finestra
Oggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

03/07/09 21:09:59
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.8 :S

Ma Perke quando entro esce una scrittura in inglese dicendo riavviaora e rivvia later h tradotto e dice ke devo riavviare per completare lo shockwawe del personggio ma riavvia nn succede nnt qualkuno puo dirmi cm fare grz

we Dario Mi Dix mnn so cm si fa uno screen cmq mi da un errore di shocwawe ma a te e andato c la versione 11 ?

Veramente bello...se nn vi da fastidio mi kiamo MOD-MATTO
caso mai fatemi mod tanto gia' lo sn stato e o pure mandato in hotel rikiesta xcio prendetemi :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.