..::G & V Hotel::..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per favore non registratevi con il nome "MOD" mi da fastidio.

Partecipate alla competizione "Amici".

C'è una tizia che si fa chiamare untitled -.- ogni volta che entro in una sua stanza mi caccia, bho forse perchè ci sono troppi maschi .-.:yo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_relieved: che bimbaminkia -.- scusate il linguaggio
Modera il linguaggio e leggi il regolamento. -.-
secondo me lo staff fa schifo -.-
Non sei nessuno per poter giudicare lo staff, quindi evitiamo post inutili e post FLAME.

non è normale che una bambina mi caccia perchè come nick ho
CyberPunker -.- maddai digli di crescere se la vedi!
non ci entrerò mai più.

Nessuno ti costringe ad entrare in hotel, se vuoi farlo la porta è aperta.
Penso di essere stato chiaro. qwe

Avverto utente.

-.-

Non sei nessuno per poter giudicare lo staff, quindi evitiamo post inutili e post FLAME.

Nessuno ti costringe ad entrare in hotel, se vuoi farlo la porta è aperta.
Penso di essere stato chiaro. qwe

giusto valexxx quoto.....xD

Ultima modifica:
Come mai oggi chiusi? u___ù
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah no eccolo qua, aperto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Aperto? o_o

A me spunta una pagina con scritto questo :

Security Alert

--------------------------------------------------------------------------------
It appears you have already executed the installation script or written your configuration file. To start using your site, for security reasons, please delete install.php and/or upgrade.php from the HoloCMS directory to proceed. If you have not yet completed installation or wish to execute it again, please click here.
--------------------------------------------------------------------------------
HoloCMS

ma ke avete fatto e 1 schifezza e poi nn dovevate stare 10 minuti? e passata 1 ora....

Ultima modifica:
Come bug c'è anche la macchina fotografica...

Vorrei diventare MOD in hotel sono A12:-)

Prima era molto meglio cmq mi offro MOD o H-X......o qualunque cosa mi faccia essere di aiuto ;)

allora valerio ke ai deciso....mi prendi anke se nn mi fai mod ma almeno h-x cosi vi aiuto...

ciao! In hotel mi kiamo yumi. Vorrei far parte dello staff. Spero mi facciate provino e mi prendiate. Kiamatemi al piu' presto. Per favore non voglio fare nex fila per provino.chiamatemi grazie. By cristina24

Venite guardate gente che c'è adesso :
j5d06a.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.