• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery - SaGGiX - Sempre in Aggiornamento

Una delle più brutte ?

Bhè 30 livelli non credo siano così sprecati.

Hem è venuto cosi lo smudge .. E applicando diversi c4d non è colpa mia .. Poi l'ho fatta piu scura dietro per dare l'effetto delle fiamme e dietro di lui l'ombra ^^

Accetto le critiche ma dire sfondo mal smudgiato LOL

Vabbene ^^

[ot]( Non rispondere andiamo OT )[/ot]
 
Grazie a tutti .. Ho creato la sign del Graphic ma non posso postarla senò mi squalificano qwe

( A tra poco con nuova Sign credo >_> )
 
Nuova sign

firecopia.png


Non avevo niente da fare e visto che non posso postare quella del Graphic ..

;)
 
Bella battuta Samuel , solo smudge ?

Se vuoi ti faccio la lista dei 20 e passa livelli ..

C4d , textures , brushes a quantita , molti livelli di smudge , regolazioni , mappe , ecc ..

Non sai manco tu quanto ci ho lavorato ( e non mi sono applicato tanto )

Prima di parlare apri bocca e non incavolarti con me se non ti voto alle sfide .. ::emoji_relieved:

Grazie IgnaziA :love:
 
Io ti ho solo dato il mio parere..se a te non stà bene fatti tuoi.
Puoi averci messo quanti livelli vuoi..a volte è meglio pochi che tanti quindi è inutile che ti incavoli senza motivo. Se non vuoi più un mio parere va bene..
 
in effetti se hai messo c4d, brushes e così tanti livelli come dici, non si nota tanto.. potevi applicare altri effetti magari
comunque carina dai.. 7-
 
Luca se mi fai il piacere di non commentare più le mie gallery .. Sai se commento le tue poi .. :emoji_relieved:

Grazie Life .

Comunque io già l'ho detto l'ho fatta così per farla se mi dovevo impegnare veniva meglio lo so ..

Vedi no smudge e basta se vuoi ti passo il psd
 
Torno dopo una lunga pausa ( non mi andava il caricatore )

yesmand.png


A presto con nuove sign .. Non so quando mi riconnetterò e posterò sign ;)

[ot] 2 al Contest :emoji_alien: [/ot]