• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery - SaGGiX - Sempre in Aggiornamento

Comunque carina ma se puoi scurisci la parte di destra, è davvero troppo troppo chiara,
se poi ti esce un po scura fai:
Nuovo livello->Immagine e poi applica immagine-> applica filtro sfocatura a 1,0 e setta il livello su schiarisci...
 
Quella di Mr.Chuck è semplicemente DIVINA !

Le altre sono complessiavamente buone.

6/10 .
 
Allora, le tag non vanno, sorry...
Dovresti migliorare la fusione e non fare teste volanti (come la 2 la 7 e la 19). Poi c'è da migliorare la compo, sia a livello di color che di profondità. I font non li mettere perchè stonano troppo o, almeno, se li devi mettere, cerca di fonderli con il resto del complesso. Un'altra cosa da migliorare molto sono le luci. Non incollare render e fai luci sballati perchè non centrano con i soggetti. Oltretutto mancano di focal, cosa molto importante. Poi c'è da migliorare la qualità ed evita di usare bordi, se li devi usare dai un senso nell'utilizzo di questo ^^
Niente di personale, ho voluto solo farti notare dove sbagli, pertanto ti consiglio di esercitarti molto ^^

Come voto darei un 2/10, sei ancora all'inizio
 
Allora, le tag non vanno, sorry...
Dovresti migliorare la fusione e non fare teste volanti (come la 2 la 7 e la 19). Poi c'è da migliorare la compo, sia a livello di color che di profondità. I font non li mettere perchè stonano troppo o, almeno, se li devi mettere, cerca di fonderli con il resto del complesso. Un'altra cosa da migliorare molto sono le luci. Non incollare render e fai luci sballati perchè non centrano con i soggetti. Oltretutto mancano di focal, cosa molto importante. Poi c'è da migliorare la qualità ed evita di usare bordi, se li devi usare dai un senso nell'utilizzo di questo ^^
Niente di personale, ho voluto solo farti notare dove sbagli, pertanto ti consiglio di esercitarti molto ^^

Come voto darei un 2/10, sei ancora all'inizio

Benissimo ,

Pain mi da 5 e tu 2 ..

°_°

Luca non li ricordo scusa , ho formattato il pc :look:
 
Mi sono sbagliato scusa.

1= low beg
2= semi beg
3= solid beg
4= high beg

ti dare un 3-4/10
 
Nuova Sign ..

herocopia.png


( Non dite " Render troppo piccolo " è uno Sprite :°°: )

Commenti ... ;)
 
Ma non ti fermi mai? :°°: Comunuque buona sign , bene lo smudge e il c4d che hai usato per le linee , forse doveva essere meno alta...però 7.5/10 :emoji_relieved:
 
Nuova Sign ..

herocopia.png


( Non dite " Render troppo piccolo " è uno Sprite :°°: )

Commenti ... ;)

Carina, ma niente di che. Lo smudge non è molto buono, infatti si nota la piattezza del complesso. La color è molto semplice, però è carina. La fusione è buona, anche se lo sprite è sporco e non fuso bene a livello di compo. Il focal è inesistente, ti consiglio di lavorarci molto su questo. La cornice e il font stonano troppo. Bravo comunque, questa è sicuramente meglio delle altre, ma non molto attento. Spero ti siano utili questi consigli ^^
 
Last Sign

flamev.png


Commenti e Voti ?? :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
l'ultima è molto bella, anche se non capisco la scelta del nero in basso a destra, e nemmeno il titolo :emoji_confused:
vedendo dalle prime alle ultime noto un netto miglioramento, bravo ^^
 
l'ultima è una delle più brutte forse..

# A me non piacciono proprio le gradiazioni completamente diverse dei colori (Vedi verde scuro e rosso chiarissimo)

# Sfondo abbastanza semplice, mal smudgiato

# La cornice si vede solo a sinistra, a destra no, sarebbe stata meglio una semplice cornice nera

6-