[GAME] l'utente sopra di me è bannato per... [GAME]

Ultima modifica:
Riferimento: [GAME] l'utente sopra di me è bannato per... [GAME]

[OT]Guarda la prima pagina :|[/OT]

Comunque segnalo @kekkolino99 perché ha detto una parolaccia :emoji_relieved: .

infrazione e banno l'utente sopra perchè va a scuola
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
banno kekkolino perchè ha censorato uno

Ultima modifica:

infrazione e banno l'utente sopra perchè va a scuola
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
banno kekkolino perchè ha censorato uno
banno a questo pke :censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato:

banno a questo pke :censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato::censurato:

Avverto l'utente per continui :censurato:

Avverto l'utente per continui :censurato:
banno l'utente sopra di me perche ha fatto notare che ho detto continui :censurato:
ke forza nfs è stato bannato veramente :facepalm::facepalm::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Banno l'utente sopra di me perchè ha notato che l'utente nfs è stato bannato veramente.

Non Potevi Ugualmente Bannarmi :soso:
banno l'utente @Grido poiche nn ha bannato @INF3RN0 che mi aveva bannato perchè avevo bannato :S @Dropper che mi aveva bannato :S:S perche avevo bannato @nfs per :S:S conitnui :S:S :censurato: :S:S:S:S:S:S:S:S:S:SS:S:S:S:S:S:S:S:S:SS:S:S:S:S:S:S:S:S:SS:S:S:S:S:S:S:S:S:SS:S:S:S:S:S:S:S:S:SS:S:S:S:S:S:S:S:S:SS:S:S:S:S:S:S:S:S:SS:S:S:S:S:S:S:S:S:SS:S:S:S:S:S:S:S:S:SS:S:S:S:S:S:S:S:S:SS:S:S:S:S:S:S:S:S:S:S

banno l'utente sopra di me @kekkolino99 perche stà leggendo questo messaggio e stà pensando a come bannarmi :P

banno @kekkolino99 perchè ha scritto :ok: dopo aver affermato che stava pensando a come bannarmi ma sopratutto perchè stà sorridendo mentre legge questo messaggio :emoji_relieved:

Banno @kekkolino99 perchè pensa che la mia firma non sia una firma dopo aver letto nella mia firma la scritta "questa è una firma:soso:" :emoji_relieved::gururun::gururun::gururun::emoji_relieved:

Banno @kekkolino99 perchè pensa che la mia firma non sia una firma dopo aver letto nella mia firma la scritta "questa è una firma:soso:" :emoji_relieved::gururun::gururun::gururun::emoji_relieved:
BÀnNò qst ù7èN7È pèrçHè nn hà ù$à7ò ìL BìÌmBòmÌìNKììà TRàN$Là7òr