[GAME] l'utente sopra di me è bannato per... [GAME]

Riferimento: [GAME] l'utente sopra di me è bannato per... [GAME]

ti banno pke sei barese :emoji_smiley::sputo:

Banno l'utente sopra di me, perchè ha scritto che bannava quello sopra di lui perchè era barese, e calcolando il ban fatto in modo ingiusto diviso la motivazione usciva fuori una cosa che nemmeno io sò, per questo gli alberi sono verdi.
Poi rivedendo la casa del vicino, che ha l'erba più verde di quella mia mi faceva venire in mente kekkolino99 e il ban, che a lui piace perchè non sà cosa è.
Pensando alle finestre che avevo aperto a casa ho bannato la persona sopra di me.

Ps: Vi assicuro che manco io ho capito ciò che ho detto.

Banno tutti gli utenti sopra di me perché sono dei nerd :emoji_smiley:
Se quello sotto di me mi banna lo snerdo =D

Banno l'utente sopra di me perchè non sapeva che i cavalli volavano ^^

Ti infraziono, Nel forum è vietato dire bugie
Insomma Non esistono cavalli volanti ._.
Al massimo possono prendere l'aereo. :S

Vedi che io vengo dal 2050, e nel futuro i cavalli volano :|

Se parlavi seriamente invece... Siamo in zona cazzeggio... patpat

Vedi che io vengo dal 2050, e nel futuro i cavalli volano :|

Se parlavi seriamente invece... Siamo in zona cazzeggio... patpat

Ehm ti pare che parlavo seriamente xD. Neanche sono mod..
Comunque ti infraziono perchè sciax non ammette persone del futuro :|​

Ehm ti pare che parlavo seriamente xD. Neanche sono mod..
Comunque ti infraziono perchè sciax non ammette persone del futuro :|​

Hai stato appena bannato da parte mia! tu prima avesti detto che non fusti mod, invece tu lo sei.
BAN PER 24 Secondi!

Hai stato appena bannato da parte mia! tu prima avesti detto che non fusti mod, invece tu lo sei.
BAN PER 24 Secondi!

Bene, lo hai voluto tu...
Infraziono per la tua incorrettezza grammaticale: ' Hai stato '
Se non lo sai si dice ' Sei avuto appena bannato '

Banno l'utente sopra di me perchè ha bannato l'utente che era sopra di lui che tra l'altro era mod insieme a me in un Retro.
Ti banno perchè puzzi.Ti banno perchè YAYAYAYAYA.Ti banno perchè @Sciax2 è il più Figo
Va suca(in siciliano :emoji_smiley:)
.
Banno l'utente sopra di me perchè lui fu un grande imperatore della roma repubblicana delli medioevi.Banno l'utenti sopra di mia pecchè con il suo Avatarro mi fa arrrappparrre.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No scherzavo l'utente sopra di me era con me Mod :L

Ultima modifica:

Bene, lo hai voluto tu...
Infraziono per la tua incorrettezza grammaticale: ' Hai stato '
Se non lo sai si dice ' Sei avuto appena bannato '

Scusa cry Mi vergogno di te stesso cry .
Detto questo ti infraziono per "Correzione diversamente scorretta". Sei arrivato a 12 infrazioni e cioò significa, che hai un infrazione in più rispetto a prima!!! Auguri! :banana::banana::gururun::gururun:

Scusa cry Mi vergogno di te stesso cry .
Detto questo ti infraziono per "Correzione diversamente scorretta". Sei arrivato a 12 infrazioni e cioò significa, che hai un infrazione in più rispetto a prima!!! Auguri! :banana::banana::gururun::gururun:

Un infrazione in più di prima :O
Che è una promozione, Compri 12 e una in regalo! xD
Infraziono per promozione Non adeguata alla community​

Un infrazione in più di prima :O
Che è una promozione, Compri 12 e una in regalo! xD
Infraziono per promozione Non adeguata alla community​
:emoji_relieved:

Ti Infraziono per il seguente motivo:"Lei non è l'addetto a infrazionare la gente e non può venire quì a dire infraziono così e colà... cioè ma stiamo scherzando? la gente impazzisce sempre di più, perghiamo la signora di non infrazionare più perchè non ha i permessi adatti, se continua a infrazionare senza chiedere il permesso alla polizia postale io sarò costretto a metterti in galera e poi arrestarti ahahah ci sei cascato anzi no comunque ti bannerò perchè hai infrazionato una persona che scrive senza sapere ciò che scrive e fa temi per mettere un motivo di un infrazione".
Detto Questo: :ban: :bye:
Ah dimenticavo, sei a 16 infrazioni! E sei anche fortunato, sei capitato nel periodo delle promozioni come hai detto prima... avrai 5 infrazioni in più, sei a Ventordici!!! Auguri! :banana::banana::banana:

Ultima modifica:

:emoji_relieved:

Ti Infraziono per il seguente motivo:"Lei non è l'addetto a infrazionare la gente e non può venire quì a dire infraziono così e colà... cioè ma stiamo scherzando? la gente impazzisce sempre di più, perghiamo la signora di non infrazionare più perchè non ha i permessi adatti, se continua a infrazionare senza chiedere il permesso alla polizia postale io sarò costretto a metterti in galera e poi arrestarti ahahah ci sei cascato anzi no comunque ti bannerò perchè hai infrazionato una persona che scrive senza sapere ciò che scrive e fa temi per mettere un motivo di un infrazione".
Detto Questo: :ban: :bye:
Ah dimenticavo, sei a 16 infrazioni! E sei anche fortunato, sei capitato nel periodo delle promozioni come hai detto prima... avrai 5 infrazioni in più, sei a Ventordici!!! Auguri! :banana::banana::banana:
Banno l´utente sopra di me perché l´ho visto mentre stuprava una gallina.