Ciao a tutti, sto traducendo il cms e sistemando altre cose, per stasera spero di aver finito!

un saluto
mirko


Ok Mirko pero vedi di farcella x stasera plsss... ç_ç
ah ma poi i ruoli di admin , mod , competition manager saranno sempre quelli? c'e nn cambieranno i ruoli giusto? ah e n'altra info ma qnt c'e manca ancora? ç_ç sono molto ansioso di vederlo :emoji_smiley:
 
Brv dragon a ki lo diciiii aprite il + presto possibile Oggi aperto solo 1 un'ora poi basta O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fate il + presto possibile plizz Nn vedo l'oraaaaaa :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Vbb ormai nn riaprono + x oggio che noiaaaaaa uffà ç.ç è inutile nn riaprono uffàààààà
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Luna e Mirko aprite l'hotel daiiii ç_____________________________________ç :emoji_slight_frown: Mi scoccioooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragaaaaaaaaaaaaaaa apriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si dai... plsss ç_________ç

Apriteeeee vi pregooooooooo ç___________________________________________________________ç Luna che ci vuole ç____ç?????? :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Non dipende da luna la cosa, ci vuole un po di tempo oggi non penso che apriamo , se non in tarda serata ma e da escludere.
Quindi speriamo che per domani si sistemino le cose ,per riaprire al piu presto.
 
uffa... pero qui ci annoiamo... ç__________ç




Non lo capiscono ç____ç Ma perchè non aprono l'hotelll io mi scoccio e pure tu dragon uffààààààà
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Game please vedete di aprire dai uffa ci scocciamo speravamo che per lo meno stasera aprisse dai per favore fatelo x noi
 
Ultima modifica:
Non lo capiscono ç____ç Ma perchè non aprono l'hotelll io mi scoccio e pure tu dragon uffààààààà
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Game please vedete di aprire dai uffa ci scocciamo speravamo che per lo meno stasera aprisse dai per favore fatelo x noi

Allora vi ripeto ancora che stiamo sistemando alcune cose è che per stasera non ce nulla da fare.
Domani speriamo di riaprire, comunque quando riapriamo noi lo posteremo qua sul forum cosi lo saprete tutti.
 
Allora vi ripeto ancora che stiamo sistemando alcune cose è che per stasera non ce nulla da fare.
Domani speriamo di riaprire, comunque quando riapriamo noi lo posteremo qua sul forum cosi lo saprete tutti.

ei ma la pagina me la visualizza e solo che mi dice che è Offline xDDD vabbe speriamo che domani riaprite ç_ç ah Luna nn ti dimentica di darmi il 7 Rank V.v vabbe ciauuu v.v.b <3
 
ei ma la pagina me la visualizza e solo che mi dice che è Offline xDDD vabbe speriamo che domani riaprite ç_ç ah Luna nn ti dimentica di darmi il 7 Rank V.v vabbe ciauuu v.v.b <3





Gameshard Ma xkè mi esce la page della home ma mi dice che l'hotel è offline???? Rispondimi Please...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gameshard Ma xkè mi esce la page della home ma mi dice che l'hotel è offline???? Rispondimi Please...

Mi fà entrare Mi esce lascritta benvenuto in gameshard e m ifà subito uscire xkè qualkuno mi rispnda dai............... Pliz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gameshard Ma xkè mi esce la page della home ma mi dice che l'hotel è offline???? Rispondimi Please...

Mi fà entrare Mi esce lascritta benvenuto in gameshard e m ifà subito uscire xkè qualkuno mi rispnda dai............... Pliz
 
Ultima modifica:
Gameshard Ma xkè mi esce la page della home ma mi dice che l'hotel è offline???? Rispondimi Please...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Mi fà entrare Mi esce lascritta benvenuto in gameshard e m ifà subito uscire xkè qualkuno mi rispnda dai............... Pliz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Mi fà entrare Mi esce lascritta benvenuto in gameshard e m ifà subito uscire xkè qualkuno mi rispnda dai............... Pliz


uhm allora, siamo tornati online, abbiamo tradotto il cms e sistemato alcune cose, alcuni account dopo l'upgrade sono andati persi, quindi dovrete ricrearli, ci scusiamo per il disagio ma eravamo ancora in fase beta.


lo staff lo stiamo selezionando in base ad un criterio, quindi tutto lo staff preso precedentemente...troppo staff potrebbe essere stato degradato


Staff Attuale:

mirko : owner
Vale : owner
-
luna : admin
angelix : admin
-
Ruben : Competition Manager
-
NickMite : Gold

cerchiamo in'oltre 2 moderatori, 1 organizzatore di giochi e i gold



lo staff
 
Ultima modifica:
Come COme COme? O.o io sono Competition Manager insieme a RUben e in hotel me kiamo Gino :l mirko aggiusta...
 
Raga dai tutti dentro l'hotel riapre:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga tutti dentro fanno molte competizionii
 
Ultima modifica:
Raga Entrate ci saranno MOlte Competizioni x Voi! :-) Io sono il Vostro Competition Manager... io insieme a Ruben vi guidaremo e vi faremo divertisieme facendo delle competizioni! :-) Entrate Forza Aspettiamo solo VOi!




By Gino & Ruben
 
Buffoni -.- Avevo fatto provino e avevo fatto pieno punteggio e vi pigghiastivu na manata i niagghi -.-

NON ENTRATECI E TROPPO APPALLANTE NON SI FA NIENTE,NON CE COORDINAZIONE E NIENTE.
 
Buffoni -.- Avevo fatto provino e avevo fatto pieno punteggio e vi pigghiastivu na manata i niagghi -.-

NON ENTRATECI E TROPPO APPALLANTE NON SI FA NIENTE,NON CE COORDINAZIONE E NIENTE.

questo utente entra nel server e minaccia che se non diventa admin inizia a dossare...chi è il buffone?

con questa preferisco ignorarti perche sei tu il buffone.....