Ahahahahahahahah -.- Scommessa che con il tempo sufficente te lo faccio chiudere?Io il pc per ora ce l' ho nuovo e lo devo sistemare appena entra TheDiablo117 ci pensa lui,un favore me lo fa >:]
 
Raga se nn vi visualizza la pagina è xke stiamo mettendo una nuova versione! :emoji_smiley: un po di pasienza dai... :-) cmq entrate domani che ci sara una nuova Competizini e dei bellissim PRemi vi aspetto è! :emoji_smiley: By il vostro COmptition Manager Gino :emoji_smiley:
 
Oggi nuovo cms :emoji_slight_smile: speriamo sia bello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono by Dark.Angel xD :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
XDxDxDxDxDxDxDxDxD
 
Ultima modifica:
non mi entra, cioe il link va ma quando faccio il login non entra, mi sono gia riregistrato ma niente...
 
Raga c'e una bruttissima notizia... :l ho parlate con Vale e ha detto che l'Hotel è chiuso e affinche nn trovara dei CMs e dei Dcr x la v42 nn aprira l'HOtel :emoji_slight_frown: quindi se siete Hacker o ne conoscete qualcuno contattatemi al contatto si msn che è luigiefrancesca@live.it xDD nn ci fate caso al contatto cmq affrettatevi che è urgente se volete far aprire l'Hotel contattatemi al + presto! Ciaoooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Kazz.o raga nn avete capito nnt .. mi serve un Hacker x la salvezza del Hotel... minkia risponda almeno qualcuno :l
 
Ultima modifica:
Abbiamo riaperto, la versione 42 presenta troppi problemi, restiamo su questa per ora..

Saluti
Mirko
 
entrate in molti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entra anche tu insieme a noi
 
Ultima modifica:
HAHAHHAHAHAHAAAAAA
che battuta che è su un server dedicato con 8 processori e 8gb di ram..
cmq gli 8 processori distinguimeli tra virtuali e fisici, dopo ne riparliamo, pure io ho 8 processori allora, ho un i7, tantissimi azzi.. 4 son fisici e 4 son logici..
cmq mi son bastati un 30 secondi per mandartelo down.. quindi non è un dedicato
 
HAHAHHAHAHAHAAAAAA
che battuta che è su un server dedicato con 8 processori e 8gb di ram..
cmq gli 8 processori distinguimeli tra virtuali e fisici, dopo ne riparliamo, pure io ho 8 processori allora, ho un i7, tantissimi azzi.. 4 son fisici e 4 son logici..
cmq mi son bastati un 30 secondi per mandartelo down.. quindi non è un dedicato

come vuoi ::emoji_relieved:no:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
è aperto entrate tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stato Hotel: online
Utenti online oggi: 79
Utenti Online: 4
Stanze Attive: 2
 
Ultima modifica:
entrateeee tutti qualsiasi problema rivolgetevi al nostro staff
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tornato funzionante
 
Ultima modifica: