- 14 Dicembre 2009
- 1.048
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buonasera Sciax,oggi vi posto il mio server di ogame(creato su base xnova ma modificato)L'abbiamo fatto io e un mio amico
link:
Staff:
Regolamento:
Banner:
:chidori:Screen:chidori:
e se entrate in chat...
non ci troverete perchè l'ho disattivata perchè a farci una iniezione di PHP e distruggere il gioco non ci vuole niente
Dati Server
Mercante GRATIS e SENZA LIMITI con tasso di scambio moddato
Tasso di scambio 10:5:1
Velocità:
Produzione:x1000
Movimenti Flotte:x1000
Costruzioni:x1000
(da qui il nome Gate For Galaxy x1000 )
Si deve usare Mozilla Firefox con Internet explorer i caratteri sono troppo piccoli e ci sono problemi di visualizzazione
Più che altro GFG è un gioco unico nel suo genere perchè è modificato,stiamo tentando di risolvere alcuni problemi,scavero nel database in cerca della stringa da modificare
Contatore visite:
:attenzione:Ci servono aiuti economici,ogni giorno cliccate su un banner,ci aiuterete a migliorare GFG:attenzione:
:yo:Entrate in tanti:yo:
link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
o Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Staff:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Regolamento:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Banner:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
:chidori:Screen:chidori:
e se entrate in chat...
non ci troverete perchè l'ho disattivata perchè a farci una iniezione di PHP e distruggere il gioco non ci vuole niente
Dati Server
Mercante GRATIS e SENZA LIMITI con tasso di scambio moddato
Tasso di scambio 10:5:1
Velocità:
Produzione:x1000
Movimenti Flotte:x1000
Costruzioni:x1000
(da qui il nome Gate For Galaxy x1000 )
Si deve usare Mozilla Firefox con Internet explorer i caratteri sono troppo piccoli e ci sono problemi di visualizzazione
Più che altro GFG è un gioco unico nel suo genere perchè è modificato,stiamo tentando di risolvere alcuni problemi,scavero nel database in cerca della stringa da modificare
Contatore visite:
:attenzione:Ci servono aiuti economici,ogni giorno cliccate su un banner,ci aiuterete a migliorare GFG:attenzione:
:yo:Entrate in tanti:yo:
Ultima modifica: