Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzo io sono Pato77 ma nn c'è nessuno ke gioka... io nn vedo nessuno..
siamo pochi,comunque c'è molta gente che gioca ma essendo pochi di solito sono pochi online

comunque il gioco esiste da novembre ed è conosciuto anche nel regno unito.

da novembre 59 giocatori è pochissimo

il mio vecchissimo xnova teneva 120 registrati in un mese, è questione di pubblicità
se giochi in ogame o simili manda un messaggio circolare oppure vai su forumfree e forumcommunity e spammalo in tutti i siti di browser game

vedi ke ti arriva molta + gente

Tu chi sei lorenzo?

[GA]Lorenzots5

da novembre 59 giocatori è pochissimo

il mio vecchissimo xnova teneva 120 registrati in un mese, è questione di pubblicità
se giochi in ogame o simili manda un messaggio circolare oppure vai su forumfree e forumcommunity e spammalo in tutti i siti di browser game

vedi ke ti arriva molta + gente

comunque lo sto facendo ma mi serve tempo

comunque per l'idea del forum free non è male ,grazie :emoji_relieved:

non so se funziona ancora ma tentar non nuoce, se vuoi spammare il tuo sito + in fretta usa il forumfree seo tool
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi ovviamente una volta postata la discussione ogni giorno devi scrivere un messaggio per farla andare in alto nella sezione, fai così e vedi ke ti arriva molta gente ke gioca

non so se funziona ancora ma tentar non nuoce, se vuoi spammare il tuo sito + in fretta usa il forumfree seo tool
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi ovviamente una volta postata la discussione ogni giorno devi scrivere un messaggio per farla andare in alto nella sezione, fai così e vedi ke ti arriva molta gente ke gioca

è una pagina ed è pure illegale,evito di usarla,credevo fosse un programmino.

comunque grazie lo stesso

Attenzione:Un pianeta proveniente da un altra galassia si avvicina...

Cerchiamo avventurieri pronti ad attaccarlo per esplorare il suo interno,perchè uno tra quelli non dovresti essere tu?

EVENTO campo di detriti,attaccate il player e scoprirete qualcosa al suo interno....

bello ci sono anch'io
chi sei?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi non riesco ad accedere all'account,probabilmente scammato,tento di recuperarlo nel caso backuppo il gioco mi dispiace :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.