Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate so che è un pò datato come thread ma devo fare un annuncio.

diciamo che siamo,ehm...in guai economici :emoji_smiley: non rischiamo niente ma per comprare il .it e altri servizi di questo passo ci vorranno anni
quindi se c'è qualcuno interessato a gestire un gioco già sbuggato e con già abbastanza utenti e che potrebbe pure pagare il .it allora mi contatti in pm.

(niente pm tipo io posso diventare admin però non se ne parla del .it o cose del genere perfavore)

si accettano anche trattative,insomma cerchiamo uno sponsor in cambio di pubblicità a qualcosa xD

Scusate so che è un pò datato come thread ma devo fare un annuncio.

diciamo che siamo,ehm...in guai economici :emoji_smiley: non rischiamo niente ma per comprare il .it e altri servizi di questo passo ci vorranno anni
quindi se c'è qualcuno interessato a gestire un gioco già sbuggato e con già abbastanza utenti e che potrebbe pure pagare il .it allora mi contatti in pm.

(niente pm tipo io posso diventare admin però non se ne parla del .it o cose del genere perfavore)

si accettano anche trattative,insomma cerchiamo uno sponsor in cambio di pubblicità a qualcosa xD

up :emoji_slight_frown:

Bhe, io avrei il dominio IT ecc... potrei anche farmi la sezione premium ma vorrei qualcosa in cambio altrimenti ci perdo...

upp....invitate gente ragazzi perchè il server è bello!

Vi mostro il rendimento del contatore visite (ne abbiamo avute altre infatti)

pageviews=1

è sempre in aggiornamento

Up

Aggiornato sfondo e se ho tempo miglioro la pagina di login

UP

sono con la chiavetta e non posso programmare,appena posso continuo l'aggiornamento :emoji_slight_smile:

Ragazzi mi sono accorto che per tutta l'estate disgraziatamente avevo bloccato il login sbagliando il codice di un bottone xD

comunque ora si può loggare,entrate dai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.