Che genere musicale? Domanda difficile. Io ascolto quasi tutto, eccezione fatta per gli obbrobri.
Certo che la perfezione umana mai raggiunta è nel ROCK, pura poesia. Molto meglio dell'house, a mio parere, troppo semplice perchè fatta a computer, anche un cretino può comporre (comporre poi...direi FARE) un pezzo.. QUESTA NON E' MUSICA!
Viva il Rock!! (e con esso Pop/Rock, Rock Progressive, Folk Rock, HARD ROCK!!) Ovviamente amo anche il Metal, Pop, Reggae, BLUES <3
Ma non lasciatevi condizionare però, ovviamente ognuno è libero di ascoltarsi ciò che vuole... ma sempre abbasso: Laura Pausini, Gigi D'alessio, Zucchero, Ligabue, Claudio Baglioni, Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Marco Carta eccetera!
E, si lo dico: W Bob Dylan, I Beatles, Pink Floyd, Rolling Stones, Velvet Underground, Doors, Deep Purple, Led Zeppelin, Nirvana, Queen, AC/DC, Radiohead, Who, U2 (degli anni 70/80), De Andrè, Pino Daniele, Bob Marley, e soprattutto DIO HENDRIX!!!!!

questi sono i miei gusti musicali.:emoji_smiley: spero condividiate

Io sono amante del Rock Pop, Hard Rock e Metal. E poi ascolto un po il Blues e il Jazz.
La passione mi ha portato a suonare la chitarra.

Odio la houste, la teckotinic e tutti gi altri generi musicali che si stanno creando in questo ultimo periodo.

Io preferisco, Musiche da ballare come dei pazzi.. Non so..

A me piace quasi tutto.. ascolto tutti i tipi tranne alcuni ..

anchio ascolto tutti i generi basta che mi piacciano le canzoni .

Pop, dance pop, Rhythm and Blues, Urban e House.

Questi scritti sopra sono il genere musicale della mia GaGaaaaa :emoji_alien:

Rock, Punk Rock, Rock 'n' Roll, Alternative Rock, un po'di Metal e un minimo di Pop.

Ma quello che preferisco in assoluto è senza alcuna minima ombra di dubbio il Punk Rock.

Riferimento: Generi Musicali

rock, hard rock, power metal, melodic death metal, black metal, heavy metal, thrash metal, rap, punk rock e hardcore punk

Rap italiano e straniero....:emoji_smiley:
<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="http://www.youtube.com/embed/BduqlZNGm1M" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Rock, Hard Rock, Heavy Metal, Gothic Metal, Black Metal, Blues, Classic Rock, Classical Metal ecc... Basta che non sia musica da truzzi Tunz Tunz... La vera musica è fatta da strumenti musicali, non da Computer :ragione:​

Metal & Rock 4Ever...House Fa un po...Ok, fa tanto Schifo!:soso:

Io ascolto : Metal - Punk - Hard Rock - Hardcore - Alternative Rock - Grunge - Hip Hop - Rap - R&B