Non so se ho già postato in questo topic.
Comunque ascolto:
Deathcore, Brutal deathmetal, Gothic metal, Thrash metal, Electrocore e Screamo.
:°°:

Mi piace un po' la musica in genere ma se proprio devo etichettarmi mi definirei un rocker stile Red Hot Chili Peppers :emoji_slight_smile: (li adoro) .. ascolto anke un po' di punk (solo Sum41) e un po' di Pop (883) ...altri gruppi: Judas Priest,Ramones,Bloc Party,Dire Straits....

Mi piace un po' la musica in genere ma se proprio devo etichettarmi mi definirei un rocker stile Red Hot Chili Peppers :emoji_slight_smile: (li adoro) .. ascolto anke un po' di punk (solo Sum41) e un po' di Pop (883) ...altri gruppi: Judas Priest,Ramones,Bloc Party,Dire Straits....
I Sum41 Non Sono Punk..
Comunque:
Death Metal,Nu Metal,Heavy Metal,Trash Metal,Rock,Hard Rock,Rock,Punk Rock,Ska Punk,Blues,Grunge ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
quelli che preferisco sono : death metal , industrial metal , black metal , du metal , metal core , heavy metal , epic metal , hard rock , hard core, brutal , cruck e qualche musica da discoteca come dj prezioso XD credo di aver comunque dimenticato qualcosa.

Rock e Metal,esclusi i generi di metal brutti (black metal,death metal ecc...)

odio l'elettronica.

Io ascolto solo Hip Hop/Rap puro(2pac,Rakim,Nas,Notorious BIG, Run DMC...) che scadente non lo è di certo anzi...
Poi qualcosina pop/rock (michael jackson...) Jazz e quando studio oppure quando mi devo rilassare musica classica.
Odio la musica senza un senso come l'house (continuo ripetersi di BUNZ BUNZ UAPPA PAPPA UAPPA etc etc) che per farle ci vuole un compute e zero abilità.

Uhm , Ascolto Pop , Rock , Metal , Hip Hop , Rap ed odio l' house e altre cosette che saprebbe fare anche il mio cane..

Metal :devil2:

Il mio gruppo preferito da sempre sono gli Slipknot ed Iron Maiden ( anche se sto confrontando due generi di metal quasi letteralmente opposti :S)
Il metal secondo me è musica che da carica, adrenalina: questo spiega le mazzate che ci si da ai concerti :emoji_slight_smile:

Elettronica ElettroPunk Elettro Rock techno I Miei Dj preferito sono i The Bloody Beetroots, CyberPunkers and Belzebass!!!