Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
troppo lento! ! !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi da errore fatale

Ultima modifica:
Lol Si Divertono a giocare con i keylogger che li hanno messi a mikelito.. ma non hanno capito che la festa è finita.. Che schifo Di Lamer! O tolto Mikelito dal 7 e poi tutto è finito chissa perchè :l

anke a me non va sono entrato ma dopo ha dato errore fatale 5 minuti fa è nn si riapre il client :l comunque me lo aspettavo che gli altri hotel ci attaccassero perche sono invidiosi che tutti vengono qui e poi dal messaggio di giulix avevo gia capito qualcosa.... shifty shifty

Tanto gli utenti non se li conquisteranno mai e poi mai facendo così.. io x il momento non voglio attaccare loro ma se mi fanno girare le p**** dosso 24 ore su 24 con il mio staff

Lo Yubba nè sa qualcosa

Bellissimo server.. Scusa gigi devo chiederti una cosa siccome sul tuo server nn ci sei mai...! Sempre se vuoi..! avrei organizzato una squadra di calcio del mmio server e sempre se tu vuoi vorrei che facessimo una sfida .. cioè la mia squadra del mio server contro la tua squadra del tuo server e giocheremo in casa fuori casa..! nn e bella come idea? poi sempre se vuoi eh...!

GiGi Così Ti Voglio Se Ti Serve Io Sono Pronto Ad Attaccare >:emoji_slight_smile:

Ps:Se Non Sai Chi Sono Io Sono Chary

Kiuji non mi piace come idea xD

Cmq sta sera istallo Un'altra versione di xampp... e vedremo :-)

ah vabbene senti .. io ho scaricato nbmcs v6 cms e lo installato ma non funge la registrazione che mi consigli ? poi i uso habboboss che e ci sono dei bug co sto server che server me consigli? poi dove si trovano le immaggini del cms cioè dov' è c' è scritto nbmcs cms per cambiarla col nome del mio hotel? Scusa tutte le domande ma sei il migliore in piazza...! :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.