Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigi avete risolto cn quello li fede96? cmq installati un anti ping xd

Lol Si Divertono a giocare con i keylogger che li hanno messi a mikelito.. ma non hanno capito che la festa è finita.. Che schifo Di Lamer! O tolto Mikelito dal 7 e poi tutto è finito chissa perchè :l

Ti volevo solo dire che mikelito se l'è preso da toreronolano il keylogger, chi lo conosce quello.

Ti volevo solo dire che mikelito se l'è preso da toreronolano il keylogger, chi lo conosce quello.

E Voi Cosa avete fatto? siete entrati col suo pg e avete cambiato tutto..
vabbè ma tanto non è che avrete fatto un granchè Avete solo cambiato i dcr quelle cose là.. LoL
Poi ho levato Mikelito Dallo Staff e Si Sono calmate le acque

W gigix ! entrate tutti su su :banana: :banana: :-) non vi preoccupate gigi risolvera tutti i problemi !

Non, è rivale....... Comunque mica è colpa nostra se questi fanno delle ******, negli altri hotel.... Perciò, finiamola e ammette di ciò che avete fatto....

gigi si cade anche dalla console :S cambio serve tene consiglio uno io :P acetami su skype xd
edit: non riesco ad entrare >.<

Ultima modifica:
ma se cambia server o xampp il db con i nostri dati si cancella? :S cercate di fare qualkosa cado spesso :S

Ultima modifica:
ora vi chiedo una cosa molto molto strana che mi è successa....ho messo il mio username:matteo13XD
e la pass:******....ho provato alcune volte ma non mi faceva entrare dicendo invalid username or password...allora sono andato su registrati gratis ho messo matteo13XD e mi ha detto che l'username era valido????? come è possibile???

a me nn cade mai....gigi rimettimi il rank 7 ho tolto il keylogger ho ftt 3 scansioni....l'ho eliminato nella 1°

ora vi chiedo una cosa molto molto strana che mi è successa....ho messo il mio username:matteo13XD
e la pass:******....ho provato alcune volte ma non mi faceva entrare dicendo invalid username or password...allora sono andato su registrati gratis ho messo matteo13XD e mi ha detto che l'username era valido????? come è possibile???
Mafia Hanno Resettato Il Db Quindi Ci Siamo Dovuti Tutti Riregistrare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.