Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigi è da stamattina ke l'hotel è molto lento e kade spesso e non ritrova + la pagina dell'hotel ke succede?

ciao gigi ho un problema riguardante il tuo retro.... mio cugino ha vista e ha provato ad entrare nel tuo retro con chrome e ie, il login va, ma poi appena mette entra in hotel gli dice errore 404 oggetto non trovato... rispondi grazie.

gigi sono appena caduto :emoji_slight_frown: gigi non mi entra piu nel client esce appena entro un alert: invalid session ticket e poi esce un errore

Ultima modifica:
SùSù Entrate 82 OnLine e 2 competizioni in corso e con i giochi di Miki :-)

gigi non è cambiato quasi nnt da quando mi hai rifatto il pg ora non mi entra nemmeno :l vedi se puoi risolvere grz

Ciau Gigix Ottimo hotel davvero complimentoni (detto da uno che li ha girati tutti).
Comunque non entra. Se calco sul primo link mi appare:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10048) in C:\Documents and Settings\Pierluigi\Desktop\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Se calco sul secondo link, mi appare la pagina del login, ma una volta che inserisco Username e password mi appare di nuovo:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10048) in C:\Documents and Settings\Pierluigi\Desktop\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Ti prego presto risolvi!!
Grazie

gigi nn mi f entra mi da questo errore Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10048) in C:\Documents and Settings\Pierluigi\Desktop\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

ora fuzionaaaaaaaaaaaa entrate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora nn riva :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.