Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VPS= virtual private server.........velocità 999% lag -9999999% ............... l'hotel nn laggerà mai e sarà velocissimo

Valerio (io), Giulix e Djalex94, da oggi non fanno più parte del Rabbit Hotel che abbiamo chiuso, da oggi siamo un tuttuno con Gigix, siamo i nuovi proprietari dell'hotel, insieme a Gigix :emoji_slight_smile:

ENtrate in Tanti!

mi dice fatal error xke?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah no si e fatto scusate

Ultima modifica:
Valerio (io), Giulix e Djalex94, da oggi non fanno più parte del Rabbit Hotel che abbiamo chiuso, da oggi siamo un tuttuno con Gigix, siamo i nuovi proprietari dell'hotel, insieme a Gigix :emoji_slight_smile:

ENtrate in Tanti!

Fai schifo, cosi come fanno schifo le tue scelte.
Mi aspettavo che quando se ne andava Jolly chiudevate dopo 1 giorno, non dopo 2 ore :soso:

Mi aspettavo che quando se ne andava Jolly chiudevate dopo 1 giorno, non dopo 2 ore :soso:
quoto pienamente :ragione:
ma xxke quando vado all'homepage mi fa: impossibile aprire il sito internet blablabla...?

Ultima modifica:

1 :noquote:
2 come ti permetti valerio ti ha permesso di usufruire di un servizio gratuito mentre lui paga il vps puha
3 segnalo per offese ad un altro utente del forum :emoji_smiley:

Infrazionato.. schifo glielo dici a qualche tuo amico non ame..

Jolly se ne è andato per motivi suoi.. e tranquillo che non ha fatto nulla per noi.. e ribadisco NULLA...

La scelta è stata presa da tutti e TACI!

L'hotel sta dando problemi per i dos.. ma dureranno per altre 48 ore.. e poi vedrete come vengono per magia bloccati :emoji_slight_smile:

ma mi pare che una settimana fà gigix aveva detto che non avrebbe mai fatto fusioni con nessuno.... ora cerco il post! -.-
Io ho iniziato a dossare per un semplice motivo... Andrea ha spammato nel topic del gigix il suo hotel, è per questo è stato anche infrazionato da Valerio... io da lì mi sono inca***to e abbiamo cominciato a dossare!
Questo è tutto

Per le unioni:

Io non mi unirò mai a nessuno!
Il GiGix è Nato Da SOlo e Rimarràda Solo.

Arrivederci
ecco

Non è una unione -.-

Valerio giulix e alex mi hanno solo offerto il vps

che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo

Infrazionato.. schifo glielo dici a qualche tuo amico non ame..

Jolly se ne è andato per motivi suoi.. e tranquillo che non ha fatto nulla per noi.. e ribadisco NULLA...

La scelta è stata presa da tutti e TACI!

Taci lo dici a tua sorella e non ''ame''.
Ti ricordo che sei in una Community, e i pareri altrui sono ben accetti. Ah, sei un bravo Admin anche su Sciax, mi infrazioni per ''schifo''
Seconda cosa: Infatti, se ne va e in due ore dovete chiedere aiuto a Gigix.
Jolly non ha fatto nulla? E Giulix oltre a giocare a Poker cosa faceva?
Mentre Jolly traduceva piu di metà Hotel, Giulix si giocava con un utente tutti i rari del suo amato catalogo da Admin.
Poi lui è l'unico che non lavorava, a differenza di altri eh :emoji_slight_smile:

che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo
che schifo

A presto ::emoji_relieved:no:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.