antonypocho
Utente Medio
- 28 Giugno 2009
- 230
- 0
- Miglior risposta
- 0
speriamo di si :ragione:ma poi nn sarà + compatibile con IE?
Rispondetee!
Infrazionato.. schifo glielo dici a qualche tuo amico non ame..
Jolly se ne è andato per motivi suoi.. e tranquillo che non ha fatto nulla per noi.. e ribadisco NULLA...
La scelta è stata presa da tutti e TACI!
L'hotel sta dando problemi per i dos.. ma dureranno per altre 48 ore.. e poi vedrete come vengono per magia bloccati
Soul.. Jolly traduceva solo..
non ti rispondo nemmeno.. mi fai leggermente pena.. e ti sopporto..
Penoso penoso penoso...
Seguo jolly, seguo nonno, seguo Soul...
Questi tre founder hanno fatto schifo (e infrazionami tanto se non ci sono i tre sopracitati farà schifo..)
PENOSI TUTTI...
VE L'AVEVO DETTO CHE RABBIT NON AVREBBE RIAPERTO E SONO STATA OFFESA E NON CREDUTA..
Dire che jolly non ha mai fatto niente è la cosa più schifosa e la più grande cazzata che io abbia mai sentito.. sei un ragazzino irriconoscente valerio tu e gli altri due teste di cazzo..
1 si giocava e i rari e l'altro ha fatto la sua ragazza mod e non la si vedeva mai a lavorare.. e tu nel frattempo a leccare il culo negli altri retro... perchè eri tu...
SIETE UN PENOSO STAFF e sciacquatevi la bocca prima di pronunciare il nome di jolly..
stupidi bimbi deficenti...
ps infrazionami tanto non tornerò a vedere la risposta
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
marcosballo il gigix e molto ma molto più bello del rabbit su questo nn ce dubbio o anke dei buoni motivi ._. :si:
Quoto!Io resto sbalordito.. Jolly se ne è andato senza dire un ciao..
E mo gli devo dare pure dei riconoscimenti? -.- Perchè ha solo tradotto 3-4 pagine del CMS? Wagliòò.. ma siete fuori?...
Badate a ciò che dite.. mocciosi.. (per chi si è permesso a dirmi quelle parole..) E BASTA CON STO FLAME.. che vi cancello tutti i post e vi banno pure..