Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcosballo il gigix e molto ma molto più bello del rabbit su questo nn ce dubbio o anke dei buoni motivi ._. ::emoji_relieved:si:

valerio ma poi quando rabbit riapre avremmo gli stetti personaggi giusto o.o ?cioè quelli originari di rabbit con i nostri furni e stanze e distintivi :soso:

e ke cavolo!
1) o nn mi ricordo la password o il nome
2) o mi avete bannato >_> skerzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uffa....me lo devo rifare....x favore cancellate l'utente sciax2thebest o peppethebest nn ricordo (in gigix)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sisi e sciax2thebest

Ultima modifica:
Infrazionato.. schifo glielo dici a qualche tuo amico non ame..

Jolly se ne è andato per motivi suoi.. e tranquillo che non ha fatto nulla per noi.. e ribadisco NULLA...

La scelta è stata presa da tutti e TACI!

L'hotel sta dando problemi per i dos.. ma dureranno per altre 48 ore.. e poi vedrete come vengono per magia bloccati :emoji_slight_smile:

Soul.. Jolly traduceva solo..

non ti rispondo nemmeno.. mi fai leggermente pena.. e ti sopporto..

Penoso penoso penoso...

Seguo jolly, seguo nonno, seguo Soul...

Questi tre founder hanno fatto schifo (e infrazionami tanto se non ci sono i tre sopracitati farà schifo..)

PENOSI TUTTI...

VE L'AVEVO DETTO CHE RABBIT NON AVREBBE RIAPERTO E SONO STATA OFFESA E NON CREDUTA..

Dire che jolly non ha mai fatto niente è la cosa più schifosa e la più grande cazzata che io abbia mai sentito.. sei un ragazzino irriconoscente valerio tu e gli altri due teste di cazzo..

1 si giocava e i rari e l'altro ha fatto la sua ragazza mod e non la si vedeva mai a lavorare.. e tu nel frattempo a leccare il culo negli altri retro... perchè eri tu...

SIETE UN PENOSO STAFF e sciacquatevi la bocca prima di pronunciare il nome di jolly..

stupidi bimbi deficenti...

ps infrazionami tanto non tornerò a vedere la risposta

tt dentroooooo.....gigi quando torni risolvi il bug a ecojet si è buggato il pg gli dice sempre fatal error

Penoso penoso penoso...

Seguo jolly, seguo nonno, seguo Soul...

Questi tre founder hanno fatto schifo (e infrazionami tanto se non ci sono i tre sopracitati farà schifo..)

PENOSI TUTTI...

VE L'AVEVO DETTO CHE RABBIT NON AVREBBE RIAPERTO E SONO STATA OFFESA E NON CREDUTA..

Dire che jolly non ha mai fatto niente è la cosa più schifosa e la più grande cazzata che io abbia mai sentito.. sei un ragazzino irriconoscente valerio tu e gli altri due teste di cazzo..

1 si giocava e i rari e l'altro ha fatto la sua ragazza mod e non la si vedeva mai a lavorare.. e tu nel frattempo a leccare il culo negli altri retro... perchè eri tu...

SIETE UN PENOSO STAFF e sciacquatevi la bocca prima di pronunciare il nome di jolly..

stupidi bimbi deficenti...

ps infrazionami tanto non tornerò a vedere la risposta

Non voglio scatenare flame come te...

...però me ne vado anchio senza dire niente però...

io sono dentro è mi piace attendo solo che mettino il vps di valerio così nn cadiamo più

raga

l'hotel è bello..anke l'idea di mettere la radio nelle nostre home è geniale ma se cerco di entrare in hotel mi dice page not found!anke a voi?

marcosballo il gigix e molto ma molto più bello del rabbit su questo nn ce dubbio o anke dei buoni motivi ._. ::emoji_relieved:si:

non ho detto questo o_O avevo risposto all' utente che ha chiesto se era compatibile
con IE . . .
e ho detto il cms no ma il client forse .. . .
cmq per entraree in hotel è buono anche IE anche se vi consiglio google chrome

Io resto sbalordito.. Jolly se ne è andato senza dire un ciao..
E mo gli devo dare pure dei riconoscimenti? -.- Perchè ha solo tradotto 3-4 pagine del CMS? Wagliòò.. ma siete fuori?...

Badate a ciò che dite.. mocciosi.. (per chi si è permesso a dirmi quelle parole..) E BASTA CON STO FLAME.. che vi cancello tutti i post e vi banno pure..

Io resto sbalordito.. Jolly se ne è andato senza dire un ciao..
E mo gli devo dare pure dei riconoscimenti? -.- Perchè ha solo tradotto 3-4 pagine del CMS? Wagliòò.. ma siete fuori?...

Badate a ciò che dite.. mocciosi.. (per chi si è permesso a dirmi quelle parole..) E BASTA CON STO FLAME.. che vi cancello tutti i post e vi banno pure..
Quoto!

L'utenza sta calando e io non posso fare un gioco in pace che nel giro di 2 minuti cadono tutti.. e che cavolo!
Spero prendiate provvedimenti perchè non si puo andare avanti così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.