Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
antonypocho ha detto:
ma cn IE sara COmaptibile? Rispondeteeee!
:@
Lo hai postato 80 volte -.-

Leosmile ha detto:
Li ho provati tutti ! si cade lo stesso
Sinceramente io utilizzo chrome e non mi cade quasi mai..

Ps. andando nella categoria "Lo staff consiglia" ti da un errore e poi ti da fatal error..

Penoso penoso penoso...

Seguo jolly, seguo nonno, seguo Soul...

Questi tre founder hanno fatto schifo (e infrazionami tanto se non ci sono i tre sopracitati farà schifo..)

PENOSI TUTTI...

VE L'AVEVO DETTO CHE RABBIT NON AVREBBE RIAPERTO E SONO STATA OFFESA E NON CREDUTA..

Dire che jolly non ha mai fatto niente è la cosa più schifosa e la più grande cazzata che io abbia mai sentito.. sei un ragazzino irriconoscente valerio tu e gli altri due teste di cazzo..

1 si giocava e i rari e l'altro ha fatto la sua ragazza mod e non la si vedeva mai a lavorare.. e tu nel frattempo a leccare il culo negli altri retro... perchè eri tu...

SIETE UN PENOSO STAFF e sciacquatevi la bocca prima di pronunciare il nome di jolly..

stupidi bimbi deficenti...

ps infrazionami tanto non tornerò a vedere la risposta

Sono d'accordo con le parti in grassetto :-)
Buon proseguimento al Gigix

Penoso penoso penoso...

Seguo jolly, seguo nonno, seguo Soul...

Questi tre founder hanno fatto schifo (e infrazionami tanto se non ci sono i tre sopracitati farà schifo..)

PENOSI TUTTI...

VE L'AVEVO DETTO CHE RABBIT NON AVREBBE RIAPERTO E SONO STATA OFFESA E NON CREDUTA..

Dire che jolly non ha mai fatto niente è la cosa più schifosa e la più grande cazzata che io abbia mai sentito.. sei un ragazzino irriconoscente valerio tu e gli altri due teste di cazzo..

1 si giocava e i rari e l'altro ha fatto la sua ragazza mod e non la si vedeva mai a lavorare.. e tu nel frattempo a leccare il culo negli altri retro... perchè eri tu...

SIETE UN PENOSO STAFF e sciacquatevi la bocca prima di pronunciare il nome di jolly..

stupidi bimbi deficenti...

ps infrazionami tanto non tornerò a vedere la risposta

Cmq io non ho fatto nnt... E quindi non faccio skifo! :gurupazz:
Secondo me Jolly è un grande e non ho mai parlato male di lui... :emoji_slight_smile:

Fra 2 gg risolveremo tt i problemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gigi 2 categorie delle stanze private sono buggate.....e poi io sto cadendo spesso hai cambiato qlk kosa?'

Ultima modifica:
strano allora vedi se la categoria Lo staff consiglia e quella gioxhi e competizioni sono buggate....quando clicchi sopra dice fatal error

ecco ho visto...ora quando clicchi lo staff consiglia non escono le stanze .....mentre le altre sono perfette.......gigi vedi mi si sarà buggato il pg mi dice fatal error se non è buggato allora si cade spexo

Ok ho risolto il problmema della registrazione.

Ultima modifica:
gigi togli i furni summer agli utenti normali visto ke la comp summer ke ho ftt è finita :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.