Ragazzi.. entro oggi massimo domani passiamo sul VPS..
Il catalogo sarà superiore.. non avrà nulla in meno..
Il vps sta venendo potenziato, il rabbit hotel a 90 online andava con una piuma.. e il server non era potenziato.. figuriamoci ora .. LoL
kmq....il gigix hotel senza offesa per gli altri hotel è l'unico hotel che può competere con gli hotel inglesi......
Quoto assolutamente con sem eppoi nn kapisko livexenon viene ataccato ed ha 30 untenti voi con 80 mai ma siete dei maghi ?
Ragazzi.. entro oggi massimo domani passiamo sul VPS..
Il catalogo sarà superiore.. non avrà nulla in meno..
Il vps sta venendo potenziato, il rabbit hotel a 90 online andava con una piuma.. e il server non era potenziato.. figuriamoci ora .. LoL
strano risultano 56 online ed io nn posso entrare...ma dice che dossano..e altri rimangono on line-_- uffa quando un'hotel funziona bene...che poi dico riflette vi piacerebbe se lo facessero a voi?siamo tutTi dei teenager davanti ad un PC non siamo diversi e quindi chi ha + utenza non va attaccato semmai preso come esempio!
TU CHE CI STAI DO0SSANDO:ASCOLTAMI FERMATI E RIFLETTI,VALE LA PENA ROVINARE IL DIVERTIMENTO DI NOI RAGAZZI?
:ragione:--------------->:puzzate:<----------------:ragione:
nha io credo che quello che ha detto sia più che giusto.
Ps creato nuovo gruppoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!26 iscritti in 2 ore di apertura